il buco nero della malinconia

L'archivio delle storie personali

Re: il buco nero della malinconia

Messaggioda Fei » sab feb 04, 2012 1:13 pm

ciao a tutte ragazze
vi riporto la mia giornata dal dottor Pesce.
la diagnosi si è rivelata essere quella che da mesi mi suggerivate voi,il verdetto è:
vestibulodinia di notevole intensità su tutto l'ambito dello swab test.muscoli de pavimento pelvico ipertonici, molto dolorabili alla compressione digitale, evidenza di trigger point nei muscoli elevatori dell'ano, otturatori interni, coccigei bilateralmente. dolorosa la compressione dello strato di rivestimento parietale retro pubico parauretrale.
insomma non manca all'appello nessuno, anche se era quello che mi volevo sentir dire, sono alquanto impaurita, il dottore ha detto che ci sono buone probabilità di guarigione con qst cura(etinerv rivotril laroxyl).voi che dite? la situazione è molto grave?
un bacione a tutte

Re: il buco nero della malinconia

Messaggioda Greta » sab feb 04, 2012 1:21 pm

Fei non devi essere impaurita, ora hai una diagnosi corretta ed una terapia che ti farà stare certamente meglio e con il tempo guarire! Forza sii ottimista o comincia la tua battaglia con grinta! :pugile:

Re: il buco nero della malinconia

Messaggioda sweetlady80 » sab feb 04, 2012 2:12 pm

Greta ha ragione,hai la diagnosi di un valido specialista,sei in ottime mani per la terapia...i presupposti per la guarigione ci sono tutti!
Forza e coraggio,non abbatterti e stai tranquilla con Pesce sei in una botte di ferro :coool:

Re: il buco nero della malinconia

Messaggioda Fei » mer feb 22, 2012 11:19 pm

grazie ragazze come sempre siete una consolazione ed un ancora di supporto.
non riesco molto bene a capire il doaggio sia di rivotril(10 gocce) e laroxyl che ancora non ho trovato il giusto dosaggio...voi,anche se so essere molto personale,come vi siete regolate?
ho mandato una mail a :fish: per decidere tra circa 2 mesi la prima visita manuale, ma ancora non mi risp...dovrei riscrivergli e subissarlo di mail?anche xkè ad agosto sono in cina...
grazie ancora

Re: il buco nero della malinconia

Messaggioda Laura69 » mer feb 22, 2012 11:39 pm

Ciao Fei!
Per i dosaggi aspettiamo le altre moderatrici e le ragazze che seguono terapia simile ma come giustamente osservavi tu i dosaggi sono assolutamente soggettivi. Devi trovare quello che ti dia i maggiori benefici e minori controindicazioni, direi.
Per quanto riguarda le manipolazioni devi chiamare la segretaria... o eri d'accordo con Pesce che vi sareste prima messi d'accordo a mezzo mail?
Il numero della segretaria lo trovi nella sezione apposita.
:flower:

Re: il buco nero della malinconia

Messaggioda Greta » gio mar 01, 2012 3:48 pm

Ciao Fei,
in che senso non riesci a capire il dosaggio dei farmaci? Il prof.Pesce ti avrà sicuramente spiegato che devi aumentare il numero delle gocce in modo graduale (senza superare quello da lui prescritto) fino a quando non troverai quello adatto al tuo corpo come ti ha scritto anche Laura.
Io personalmente nel corso della terapia ho aumentato e diminuito il dosaggio a seconda degli effetti collaterali ed anche di come stavo e sto fisicamente (perchè ancora assumo entrambi), ovviamente previa consultazione con il Prof.
Riguardo l'appuntamento fai come ti ha detto Laura.
:flower:

Re: il buco nero della malinconia

Messaggioda alessianury » gio mar 01, 2012 6:04 pm

Benvenuta cara!! io sono in cura da :fish: da novembre e avevo la tua stessa diagnosi..con etinerv, rivotril e laroxyl più manipolazioni sono migliorata tantissimo!! :): :): :): dopo sole otto manipolazioni la contrattura si è sciolta e dopo otto mesi di astinenza forzata sono riuscita a riavere rapporti senza dolore..leggi la mia storia se ti va!! un bacione!! e coraggio...sei nelle giuste mani ;) ;) ;)

Re: il buco nero della malinconia

Messaggioda jill88 » gio mar 01, 2012 6:40 pm

abbi fiducia in questo dottore e basta aver paura...
non pensi sia una grande cosa quando un medico ti dice "si può guarire"???io sarei felicissima!!!!!!! certo passerai momenti più o meno facili, ma questo succede anche nella vita di tutti i giorni!!

quindi sii forte e in bocca al lupo per la terapia!!! :::::

Re: il buco nero della malinconia

Messaggioda Greta » mar mar 06, 2012 10:59 am

Ciao Fei come stai? come procede con l'assunzione dei farmaci?

Re: il buco nero della malinconia

Messaggioda Fei » mar mar 13, 2012 1:07 am

ciao ragazze scusate la lentezza,
io sto bene grazie Greta x averlo chiesto il 22 ho la 1 manipolazione..non vedo l'ora anche perchè sono sicura di poter fare grandi miglioramenti, certo quando porto i pantaloni stretti mi da fastidio un pò la vescica ma almeno so dare una ragione a qst fastidio!!ho così paura di rifare la ceretta che sono mesi e mesi che non tocco le mie gambe...mamma mia almeno x il 22 dovrò essere in uno stato decoroso!!!
con il dosaggio mi sono fermata a 10 x entrambi, ho molta sonnolenza durante il giorno e la 11 goccia di laroxyl non mi fa andare in bagno..
Grazie jill x la spinta emotiva e grazie a te alessia x avermi rincuorato..certo che però sono tanti 8 mesi ma sono pronta a combattre se ciò mi farà riavere una vita sessuale normale..certo che far combaciare uni a pg e giovedì sempre a roma non sarà facile ne tantomeno doloroso psicologicamente ma ce la metterò tutta..
vorrei fare un elogio delle piccole gocce che annullano ogni sorta di pensiaro prima della nanna...ho sempre rielaborato tutta la giornata trascorsa prima di andare a dormire quando ero libera da qst medicinali, non farlo più è un sollievo xkè come tocco il letto crollo, ma mi fa capire che non mi permettono di essere me stessa al 100x100 e che inibiscono il mio comportamento. mamma mia non vedo l ora di chiudere qst capitolo terribile di abbandonare la tenaglia che a volte mi stritola da quanto ho paura del futuro, ho voglia di fare l'amore con il mio ragazzo, povero il mio angelo che non si è mai lamentato, ho voglia di essere libera da qst costrizione mentale....ho voglia di vita.
scusate lo stream of consciousness ma non riuscivo a fermarmi e con qst buoni propositi vado a letto e auguro a tutte sogni dorati
fedexx

Re: il buco nero della malinconia

Messaggioda alessianury » mar mar 13, 2012 11:40 am

continua così tesoro..lo so, la bestiaccia ci mette a dura prova..il nostro amore, le nostre amicizie e proprio noi stesse in primis..io per es non pensavo di essere così forte, anzi..invece mi sono scoperta molto più forte di quel che pensassi!!! vedrài che migliorerai..tienici aggiornate ed in bocca al lupo per la 1 manipolazione..stai tranquilla che :fish: è bravissimo e ti darà molto sollievo (io lo sentii già dopo la prima manipolazione, c'è chi lo avverte dopo due o tre ma il miglioramento è assicurato ;) ;) )..un bacione!! :love1: :love1:

Re: il buco nero della malinconia

Messaggioda Greta » mar mar 13, 2012 7:16 pm

Fei ha scritto:il 22 ho la 1 manipolazione

dai che manca poco!
Fei ha scritto:quando porto i pantaloni stretti mi da fastidio un pò la vescica

e tu non indossarli stretti! La tuta è così comoda ;)
Fei ha scritto:x il 22 dovrò essere in uno stato decoroso!!!

non preoccuparti.. credo che ormai :fish: abbia visto di tutto e di più
Fei ha scritto:ho molta sonnolenza durante il giorno

A me il Prof. aveva suggerito di assumere Rivotril subito dopo cena invece che prima di andare a dormire e così sono riuscita ridurre la sonnolenza del giorno successivo, prova a parlarne con lui
Fei ha scritto:ho voglia di vita.

la riavrai! :flower:

Re: il buco nero della malinconia

Messaggioda Laura69 » mer mar 14, 2012 12:41 am

Fei ha scritto:ho voglia di vita

So cosa intendi ma pensa che anche questo che stai facendo è vita... e che stai lottando per riavere tutto ciò che ti piace.
Il fatto stesso di non mollare e di combattere deve farti sentire viva.
E te lo dico io che in questo periodo sono sulle montagne russe.
Ma penso che questo cavolo di patologia mi ha dato modo di conoscervi, di conoscere meglio me stessa. E quando sarò guarita (perché guarirò e guariremo) voglio conservare questo spirito combattivo, questa coscienza, e questa apertura.
Anche in quel che ci piace di meno cerchiamo le cose che ci piacciono di più ;)

:flower:

Re: il buco nero della malinconia

Messaggioda Fei » dom mar 18, 2012 7:44 pm

ragazze ho bisogno di un consiglio, giovedì per la prima manipolazione andrò a roma da sola e ritornerò a pg da sola con il treno.
il problema è che ho paura di sentirmi male dopo il massaggio, ovviamente porterò l D-Mannosio dietro..qualche altra precauzione?
il venerdì devo assolutamente essere a perugia xkè ho un esame.
grazie mille buona domenica

Re: il buco nero della malinconia

Messaggioda alessianury » dom mar 18, 2012 10:47 pm

:humm: :humm: non saprei cara..io dopo il primo massaggio stavo addirittura meglio.. :): :): :): però non saprei che consigliarti..sentiamo le altre ;) io poi quando giro ho sempre con me buscofen, imodium e contramal per il dolore tipo spilli, e xerem ovviamente!!cmq in bocca al lupoo!!!e stai tranquilla! ;) ;)

Re: il buco nero della malinconia

Messaggioda Greta » dom mar 18, 2012 10:50 pm

Il mio consiglio è di pensare positivo e quindi che dopo il trattamento starai meglio ;)
Se il problema primario è la contrattura generalmente le manipolazioni sono un po' dolorose durante, ma al termine danno immediato sollievo.
Porta comunque con te D-Mannosio da bere e magari anche una dose di crema, durante il viaggio respira con il diaframma e fai gli esercizi kegel reverse.
Andrà bene tranquilla :potpot:

Re: il buco nero della malinconia

Messaggioda Fei » dom mar 18, 2012 10:53 pm

Grazie ragazze, siete adorabili!!!!
buona notte.

Re: il buco nero della malinconia

Messaggioda Laura69 » dom mar 18, 2012 11:41 pm

Anch'io dopo i trattamenti mi sento meglio!
E avere D-Mannosio in borsa mi aiuta. Dopo il trattamento aspetto qualche minuto e poi vado in bagno e faccio pipì prima di ripartire.
Come dice Greta respirazione e kegel reverse. E in treno rilassati con un bel libro che ti rapisca o qualsiasi cosa che ti faccia pensare ad altro! :):

Re: il buco nero della malinconia

Messaggioda Fei » sab mar 31, 2012 6:42 pm

ciao ragazze
solo ora trovo il tempo di condividere con voi le mie prime due manipolazioni da :fish: .
il prossimo giovedì purtroppo sarà occupato, quindi il nostro prox appuntamento sarà direttamente il 12 aprile!
che dire...il dottore è molto soddisfatto di come mi ha trovata, non tesa e dolorante come alla prima visita, ha detto che le medicine hanno avuto un grande effetto su dime.
ci sono ancora dei nodulini che deve sciogliere ovviamente..ma è molto fiducioso!
dopo la prima manipolazione il mio ragazzo mi è venuto a trovare a pg e anche se il dottore me lo aveva sconsigliato lievemente, abbiamo avuto un mezzo rapporto..certo nulla di sfavillante il vestibulo se premeva sotto si faceva ancora sentire, ma nulla di così tragico...mi sono prese le mie due dosi di D-Mannosio, una subito dopo e l altra prima di andare a nanna, ho messo D-Mannosio crema e il giorno dopo niente cistite :pp :pp
peccato che queste medicine inibiscono del tutto il piacere nella zona vaginale, ma diciamo che il mio ragazzo si è molto molto molto impegnato e il mio piacere l'ho ricevuto anche io!!! :D
qst giovedì appena ritornata a casa avevo lievissimi fastidiucci alla vulva ma con un pò di crema si è risolto!!
che dire ragazze sono molto soddisfatta e contenta non smetto di lottare. :pugile:
un bacio a tutte voi

Re: il buco nero della malinconia

Messaggioda Laura69 » dom apr 01, 2012 6:05 pm

Bene Fei... direi buone notizie!
:coool:


PrecedenteProssimo

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 26 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214