che splendida notizia!!! Grazie dell'aggiornamento, sono tanto contenta per voi!!!
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)



Toni ha scritto:le dico (e lei si incazza sempre quando glielo ripeto!!!), dopo la tempesta arriva sempre prima o poi il sereno.
.gif)





Risultatone!!!







) Complimenti per i risultati ottenuti e soprattutto complimenti a te Toni, non è da tutti rimanere vicini ad una donna che soffre terribilmente, non solo per la cistite ma per 10 mila motivi diversi. Capisco che non sempre è facile e certe volte la situazione diventa quasi insopportabile ma il tuo appoggio e la tua vicinanza le darà quella forza che a volte si perde nel dolore. Siete fortissimi, insieme supererete tutte le difficoltà!




Toni ha scritto:Sissy, ciao! Tu che che ci sei già passata con la PMA, hai avuto qualche altro effetto? (purtroppo siamo iscritti da qualche mese, e non possiamo mandarti messaggi in privato).
.gif)


Toni ha scritto:Sissy, ciao! Tu che che ci sei già passata con la PMA, hai avuto qualche altro effetto? (purtroppo siamo iscritti da qualche mese, e non possiamo mandarti messaggi in privato)
Toni ha scritto:questo farmaco non viene passato dal SSN ma ci costa ben 180 euri! e chi come noi ha girato una moltitudine di dottori e centri in mezza Italia, effettuato analisi a go-go di continuo, sa benissimo che i conti in banca cominciano a lacrimare di brutto...)
Toni ha scritto:E' tanto che aspettavamo di iniziare questo percorso, e dobbiamo dire che non è facile fisicamente per la donna (ed era prevedibile) ma anche psicologicamente è una prova dura ogni giorno. Non sappiamo come andrà a finire, ma dobbiamo provarci fino in fondo.



Visitano il forum: Bing [Bot] e 7 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata