Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)








.. tienici aggiornate!!! 


io per otto mesi zero proprio con il mio boy però ne è valsa la pena! noi siamo qui..
ps sulla rabbia ti capiamo tutte perfettamente!!! 

le tue parole mi consolano...io so che se non facessi l'amore con Daniele non avrei problemi di cistiti... ma come si fa?? non sono una fanatica eh, soprattutto per la paura che ho...ma 1 volta a settimana ci sta...
),questo perchè non riuscivo ad inserire la coppetta mestruale che ho comprato perchè il mio condotto è troppo piccolo...sarò un caso raro...
povero...
jill88 ha scritto:ma non capisco come mai questa ricaduta
jill88 ha scritto:appena guarita e sistemata




jill88 ha scritto:non riuscivo ad inserire la coppetta mestruale che ho comprato perchè il mio condotto è troppo piccolo




Stefania 69 ha scritto:e il lubrificante, accidenti...! E' fondamentale, cerca di non dimenticartelo piu'.
sweetlady80 ha scritto:leggi qui viewtopic.php?f=109&t=741&hilit=mooncup&start=180#p103773
Laura69 ha scritto:Quando hai rapporti cerchi, almeno nella prima fase, alla penetrazione, di rilassare la muscolatura?







seguo tuttti i vostri consigli e in questi giorni visti i fastidietti esterni utilizzo la crema D-Mannosio e stanotte per la prima notte in tutta la mia vita ho dormito senza slip!!!!
hihhi il moroso era tutto contento ma niente rapporti, non sono affatto pronta, anzi...alquanto terrorizzata direi!
che gioia, ce l'ho fatta e sono arrivata dove volevo!!!!



poi ha visto le perdite e le ho detto che ce le ho di natura ma a parer suo ora sono più tipo ricotta...quindi avete capito che probabilmente si tratta di candida nonostante io abbia quasi zero prurito... comunque stamattina sono stata a fare il tampone vaginale e quello alla cervice per clamidia, candida e batteri vari... in più attendo l'esito dell'esame delle urine!!(uso la crema D-Mannosio per contrastare il rossore...ma mi ha prescritto la vea lipogel in spray...)
)... le ho detto che non voglio più prendere antibiotici ed era assolutamente d'accordo con me perchè mmi ha detto che cmq già sono una cosa "contro natura" e in certi casi come il monuril fungono più da disinfettanti, abbassando il sistema immunitario e non risolvendo il problema alla radice!però ovviamente se c'è una candida vuole che io segue una cura specifica.
ma x fortuna ho un ciclo di 33-34 giorni che viene sempre...vabbè...
secondo me è una brava dottoressa!!è stata molto gentile e mi ha spiegato molte cose...però ovviamente non posso dirvi quanto sia specializzata in patologie come contratture e vestiboliti... so che ha persone in cura, quindi le prende in considerazione...e credo già questo sia una buona cosa!

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata