Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

annalisaebasta ha scritto:le solite raccomandazioni sulla cistite


annalisaebasta ha scritto:sto rifiutando il ragazzo che ho visto a gennaio perché ho una fifa blu
annalisaebasta ha scritto:dopo il ciclo metterò bactocin per 3 mesi
annalisaebasta ha scritto:E in più ho dei miomi all’’utero da operare a fine anno,






anche da parte mia, le moderatrici già ti hanno detto tutto, aspettiamo eventuali aggiornamenti!!

annalisaebasta ha scritto:questa cistite si scatenava solo se il rapporto non era protetto
annalisaebasta ha scritto: Per quanto riguarda i rapporti ci tengo a precisare che sono rigorosamente protetti








annalisaebasta ha scritto:nel tempo, non sapendo cosa fosse specificamente la causa, ho danneggiato il mio organismo con gli antibiotici creando un meccanismo a catena, per cui credo che questo problema rimarrà il mio tallone d'achille, anche qualora dovessi risolverlo
annalisaebasta ha scritto:tutto è cominciato col mio primo orgasmo vaginale...




eheh e mi sembra che abbiano migliorato nettamente la lubrificazione. C è un però....nel senso che la sera stessa oltre a prendere D-Mannosio (che sto ancora ssumendo 3 volte al giorno insieme a X-flor) ho usato Actigel, io non so farne a meno, lo trovo fantastico e ho paura di cambiare crema o di non usarlo proprio. Fatto sta che nn ho avuto problemi dopo le 24 ore, intanto procedo con le dosi, i fermenti in quanto mi sento meglio anche quando urino. Pensate possa bastare 1 mese o devo proseguire oltre con 3 dosi al giorno? ora ho un pò di bruciorino vaginale ma forse perchè tra 1 settimana deve tornare il ciclo, infatti sto applicando un pò di actigel. Per quanto riguarda D-Mannosio crema non l ho usata durante il rapporto in quanto nn mi sembrava ne avessi bisogno, anche se dopo ho notato delle perditine di sangue ma è stata una cosa breve. Volevo però ri-chiedere una cosa che avevo già chiesto in un post precedente sulla crema vaginale Auslium: sulla confezione c'è chiaramente scritto che i residui vanno rimossi con una lavanda dopo 1 ora. Potreste chiarirmi questa cosa? 

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata