) tanto tanto!!!
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
) tanto tanto!!!
E, notiziona, dopo più di 5 anni, ho ripreso la macchina!!!!
Ci vuole pazienza e tanta calma, visto ke è da tanto ke nn guido, ma mi sto sbloccando e sto riuscendo a vincere una delle mie più grandi paure. Sono orgogliosa di me stessa!!! Piano piano, passetto dopo passetto, sto aggiungendo al puzzle della mia vita i tasselli mancanti. Ho tanti progetti, tante cose ke voglio fare...in primis sconfiggere una volta x tutte questa patologia! L'8 marzo si avvicina e sono davvero determinata a stroncarla stavolta! Ci metterò tutto il mio impegno.
E se poi magari si aggiunge una dolce ciliegina sulla torta nn è ke mi dispiace!!
(preferibilmente entro questo secolo... 

...la solita sconcia 

Sei davvero la solita sconcia Sweet!
Nn ho sentito particolare dolore, sentivo ke i muscoli cedevano abbastanza.
Ieri sera mi ero un po' spaventata xché alla fine della minzione ho sentito una fitta atroce all'uretra. Forse l'analcolico di ieri sera ha reso l'urina un po' + acida. Infatti alcalinizzando di più, prendendo una dose in + di D-Mannosio e col coccolo sembra essere tornato tutto ok. 



Io sto più o meno come al solito. Ora c'è l'ovulazione e sono gonfia come una zampogna
Sto ricominciando con le sane abitudini ke avevo tralasciato un po'...bagno caldo, massaggi...sto cercando di farli + spesso e nn va male. La visita dalla Spano si avvicina...inizio ad essere un po' tesa. Spero ke sia davvero la svolta definitiva.
Un po' d'ansia ce l'ho purtroppo...e infatti dormo poco e male.




bacino ti abbraccio forte!


Mi avete già tirato sù.
Purtroppo è un periodo un po' giù di corda, devo farmi forza x un po' troppe cose insieme...
...faccio le corna, nn si sa mai!
) e quindi dovrei venirne fuori stavolta!! Io ce la metterò tutta ragazze, voglio davvero guarire completamente!!
Nel caso mi doveste sentire pessimista avete la mia auorizzazione x picchiarmi!!




...tvtb 

e sono con te almeno con il pensiero, anche se purtroppo posso passare pocoqui sui forum ( troppe cose da fare!!!) comunque ho ggiornato nella mia pagina. Un bacio grande e tienici super-informate!!!




Grazie per avermi pensato
Giovedì è stato un massacro. Fare andata e ritorno nello stesso giorno è da suicidio!
Per di più non stavo nemmeno in formissima, la contrattura si è fatta sentire anche fino all'ombelico negli ultimi due giorni. Che palline!
Ed i muscoli sono costantemente contratti. E te credo che non ne vengo ancora fuori del tutto!!!! Ho una vestibolodinia di media intensità (Pesce all'inizio aveva detto medio-alta. Già è tanto che la parolina "alta" l'abbiamo eliminata!
) e ho un'abrasione estesa ma non profonda. Alla visita manuale non ho sentito particolare fastidio se non alla forchetta ma al test del cotton fioc sono saltata di nuovo sul lettino.
Che male!! Mi ha chiesto se avevo rapporti in questo periodo e mi è uscito un "magari!!!" che ha fatto sorridere anche Alice (la mia coinquilina) che era lì con me. Fosse per me...
Ohi, io al gelato non rinuncio, non ce la faccio proprio. Magari lo prendo ai frutti consentiti, ma eliminarlo proprio no!
Mi verrebbe l'angoscia!!
Ecco, mi sto riemozionando di nuovo...non ce la posso fareeeee!!
GRAZIE!!!!



Alla fine da mio padre non posso pretendere chissà che cosa, la sua mentalità è quella. Aveva reagito così pure quando avevo iniziato da Pesce, immagina ora che devo arrivare fino a Milano!! Le sedute non ho potuto prenotarle perché devo avere tutti gli esami negativi prima. Li faccio la prossima settimana.
è che a volte se andasse bene anche solo una cosa non è che mi farebbe schifo... 





Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata