.
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)


non sapete che emozione!
da fare a fine ciclo solo una per quattro mesi e poi mi ha detto che quando succede che ho un pò di secchezza posso usare la crema D-Mannosio o l'arnica come già facevo. lei sostiene che le perdite marroncine a fine ciclo sono particolarmente irritanti perchè il sangue si è ossidato e dunque la lavanda aiuta a eliminarle prima e nel frattempo mi rinsana un pò con ilattobacilli!
uno invece, quello appunto vicino al clitoride, aveva ancora il tracciato sballato...ci vorrannno circa sei mesi per guarire...ma andrà a posto!
lunetta88 ha scritto:dunque mi ha dato dei campioni di lavanda D-Mannosio





no compriendo!



ma senti bruciore? comunque sono stata molto contenta di conoscerti!!
.gif)






non farti prendere dall'ansia hai tutti gli elementi per affrontare la situazione! 






ginecologa che non mi aveva mai diagnosticato in ben due anni la VV... nonostante il racconto,mio e di gigi, della mia straziante avventura, la signora dopo aver sminuito tutte le mie ansie da parto dicendomi che per un eventuale ritorno di VV ci sarebbero stati dei detergenti intimi che avrebbero risolto il problema inibendo le terminazioni nervose
mi fa accomodare sul lettino, non degna di uno sguardo la mia patata ( e dire che te l'ho detto che ho avuto la VV!!!) e mi fa l'ecografia interna ravanando con la delicatezza di un elefante in una cristalleria nella mia patata..e non sto a descrivervi l'inserimento dell'ecografo da sorci verdi...
alla visita manuale mi ha detto che c'è ancora un pò di contrattura a sinistra, infatti mi faceva male...ma che questa migliorerà con la gravidanza perchè, se non ho capito male, il peso crescente del'ambaradam, applica un sorta di tens naturale un pò come se facessi una terapia continua! il contro è che i fastidi esterni alle mucose potrebbero farsi sentire ma posso continuare con l'applicazione dell'arnica e del colostro. Inoltre le ho parlato della mia fibromialgia e di un problema al braccio che mi fa sempre male e mi ha dato da prendere delle pastiglie all'arnica che stanno dando buoni effetti! Poi è giunto il momento dell'eco interna...le ho chiaramente detto che l'ultima volta mi aveva dato molto fastidio, e lei è stata dolcissima, oltre a mettere un kilo di gel! ha avuto una delicatezza incredibile e non ho sentito nulla! il mio embrioncino era già di quasi 2 cm!!e si sentiva chiaramente il cuoricino!!!! fantastico!!




Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata