sarà strano, non da tutti, ma non mi preoccuperei!!!!
probabilmente questi bruciorini che senti sono assocciati alla vestibulodinia e magari saranno gli ultimi a sparire... visto che ti sono venuti da quando hai questi problemi...
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)






Naty che belloooooo!!!




sono proprio contenta per te, per come sei migliorata così in fretta, per come sei positiva, adesso fino a maggio automassaggi come se non ci fosse un domani
so che fanno paura all'inizio, io temevo di farmi male oppure lasciavo che vincesse la pigrizia, ma ti aiutano a sentire come sta il tuo corpo in attesa delle visite.

Lau ovviamente io sono quello che sviene!!.. Ros, qual'é la birra che preferisci, mi hai incuriosito.. A me piace la Corona poi con il limone.. Mi disseta poi se stimola la diuresi ne dovro' comprare una cassa..
un bacino a domani..
naty ha scritto:A me piace la Corona poi con il limone
Rosanna ha scritto:l'alcool inibisce l'ADH (l'ormone antidiuretico), alias stimola immediatamente la diuresi



, magari mi lascio andare liberando la mente e riuscirò a raggiungere il tanto atteso orgasmo!!!..


naty ha scritto:Ros!! non conosci la Corona?
naty ha scritto:magari mi lascio andare liberando la mente e riuscirò a raggiungere il tanto atteso orgasmo!!!

Rosanna ha scritto:No, l'alcool allunga i tempi di raggiungimento dell'orgasmo
(Per fortuna) ma và? Testato di persona che è proprio così, a Bolzano si beve birra buonaRosanna ha scritto:La birra che adoro più di tutte è quella fresca e non filtrata appena spillata dalla botte (da noi la migliore è la Bozner Bier, ma ogni birrificio ne ha di buonissime)



Rosanna ha scritto:No, l'alcool allunga i tempi di raggiungimento dell'orgasmo






super positivo direi!!! piano piano raggiungerai la completa serenità anche li...ne sono certa!

solo acqua e succhi di frutta 
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata