?Tanti baci Cey...
p.s. sono contenta delle tante cose che stai facendo... ieri ero tentata di chiederglielo io a Pesce se potevi andare a cavallo!
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
?


Laura69 ha scritto:ieri ero tentata di chiederglielo io a Pesce se potevi andare a cavallo!
Ceychan ha scritto:se gli consigliassi lo xerem? aiuta per il prurito e per la pelle no?



In compenso quando lo vedi digli che mi manca, che vederlo mi dava così una bella carica. Mi farò il santino da mettere tipo sul comodino e gli farò gli automassaggi davanti.
, ma mi piace tanto il giretto in motorino la domenica per prendere l'aperitivo appena fa un po' più tiepidino. Cerco di non prendere troppo pavè e ciottoli -_-
? Prima che era tutto rosso e a pallini diciamo che non pativo troppo l'astinenza 


Ceychan ha scritto:Mi farò il santino da mettere tipo sul comodino e gli farò gli automassaggi davanti.

Ma Fish è santino?
Invece mi vedete come la solita ninfomane 





Ceychan ha scritto: Mi piace così tanto andare in motorino con la gonna che svolazza e Fab che mi fa le carezzine sulle cosciotte


, ma comunque è fastidiosissimo.




mai più. Forse ho le mucose tutte ustionate e sbruciacchiate ma d'ora in avanti prima oppure se li faccio dopo a debita distanza.


ne varrà la pena se è la tua passione!!!
la vita è una sola e se sprechiamo pure via le occasioni
e siamo sempre andati in giro grazie al motorino..ma quest'estate mezz'ora in motorino e sono finita in pronto soccorso
le ho finite ma ho troppa paura a riprovare!!








Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata