Ciaooo!
Che bella la nuova pagina iniziale del sito!!Bravi!!
Vi aggiorno sulla mia situazione

Sono arrivata alla fine del 7°mese di gravidanza!!

vola il tempo, vero!?!! Nel complesso sto molto bene ,niente cistite (da 2anni) solo continua l'ipersensibilità dei tessuti vaginali post vestibolite, però come si alzano le temperature migliora nettamente!!
Arrivata a questo punto ho deciso per il parto naturale...informandomi bene sui pro e contro mi spaventa di più l'idea del cesareo.

Sono convinta comunque che in entrambi i casi ci sia bisogno di una buona dose di fortuna!

Cmq da lì deve uscire

Mi sento positiva, piena di energia, mi sento che andrà tutto bene..........prossimamente vi saprò dare la testimonianza dettagliata
Sono stata dall'ostetrica che tratta la vestibolite all'ospedale civile di brescia, ha confermato iperattività della mucosa in seguito alla vestibolite e mi ha dato per 10gg Saginil-in (cannule con gel da usare internamente) e 1 mese Saginil (mattina e sera ), dovrò sentirla in questi giorni; l'ho vista solo una volta e non voglio sbottonarmi, anche per questo vi dirò prossimamente.........

; posso dirvi che c'è il macchinario con sonda per valutare il tono muscolare come dalla Spano, forse leggermente più avanzato in quanto riesce a stabilire il valore non solo nel complesso ma dettagliando anche dx e sx, però non c'è il macchinario per valutare l'eventuale lesione dei nervi. Ci vorrebbe uno smile per segnalare "lavori in corso" o "perlustrazione in corso"
Cambiando discorso ho bisogno di un vostro consiglio
Allora... vi spiego, siete comode??
Il quesito è fare il test di ostetricia quest'anno o l'anno prossimo

Adesso tra lavoro, casa, V anno, corso di inglese e adesso corsi preparto il tempo per studiare i test è azzerato e non riesco a immaginare veramente quante energie e tempo possa richiedere un bimbo neonato
I miei pensieri sono questi:
_ dopo la nascita del bimbo (fine aprile) ho l'esame del V anno superiori entro i primi di giugno; mi restano giugno, luglio e agosto per darci dentro con i test

senza trascurare troppo il bambino

...a questo punto se non passassi il test avrei trascorso tutta l'estate senza godermi mio figlio e senza poter iniziare l'uni; se invece lo passassi, mio figlio avrebbe 5 mesi e sarebbe sballottato tra asilo nido e nonni paterni..............mamme e non, cosa fareste??
un bacione a tutte!!
siete mitiche!!!