Grazie Ros, avevo proprio bisogno della tua approvazione
Non appena mi contatterà il diretto interessato vi farò sapere.
In questi giorni mi assilla il problema delle solite perditone

Tra poco ricomincerò a lavorare, quindi a stare tt il giorno fuori casa, lontana dal mio bagno, dalle mie comodità e come dovrò fare????Vi voglio fare l'esempio di ieri:mi sveglio normale, senza alcuna perdita, poi nella macchina TRACK,sento la cascata nelle mutande, non posso fermarmi da nessuna parte perchè ero in macchina, fortuna che avevo un fazzoletto come salvaslip!Arrivo al lavoro, vado in bagno, non vi dico cm avevo le mutandine(completamente bagnate!!!), mi pulisco cn la cartaigienicA, mi metto un altro fazzoletto e ritorno alla scrivania. Verso le 12 ritorno in bagno, faccio pipì, mi pulisco e ancora TRACK, un'altra cascatona puzzolente. Mi rimetto un fazzoletto e nuovamente bagnata ritorno al lavoro, e questo fino alla sera quando mi sono ritirata a casa, mi sn lavata(FINALMENTE!)e ho messo a lavare mutande e jeans che puzzavano che nn vi dico!!!
Da specificare che la sera prima avevo messo il miphil. E'da dicembre più o meno che lo utilizzo in alternanza con lactofin ma........
Come dovrei fare ???portarmi delle mutandine di ricambio???e se volessi utilizzare delle salviettine per pulirmi, mi sarebbero utili o mi aggraverebbero la flora batterica????Lo so che dico una CAZZATA, ma, in questo caso mi servirebbe un bel SALVASLIP!!!!