Ciao Laura e ciao a tutte
grazie per preoccuparti Laura (e preoccuparvi) di tutte noi

come sempre siete davvero fantastiche
E poi tu Laura, hai la stessa età di mia sorella, quindi mi sento "protetta"

Per quanto riguarda il mio stato di salute fisico, ho appena terminato le mestruazioni e ovviamente durante questi 6 giorni sono stata bene; altri fastidi (tipo sentire la necessità di fare pipì un po' + spesso del normale) stanno con me, ma sempre meno "fastidiosi". Unico neo di tutta questa parte della mia vita è il mio benessere mentale; infatti dove lavoro stanno continuando a mandarci in cassa integrazione (fortunatamente io ancora faccio orario dimezzato quindi lo stipendio non è ridotto all'osso). Ma vivo giorno x giorno, cercando di capire cosa i miei titolari vogliano fare.... pensa che la situazione aziendale ci è stata riferita ogni volta dalla sindacalista; non hanno mai fatto una riunione con i dipendenti per illustrarci cosa sta succedendo ecc ecc ... Però cerco di non stare ferma; qui ad Ancona stanno organizzando dei corsi del Fondo Sociale Europeo gratuiti, e mi sono iscritta ad uno che riguarda amministrazione, contabilità, buste paga e tutto ciò che ne deriva. Tutte cose studiate a scuola, che però non ho più praticato, visto che in ufficio non sono io ad occuparmi di contabilità. Ho pensato che almeno mi rinfresco la memoria di ciò che ho studiato, e nel futuro non si sa mai mi possa servire. Stasera appunto avrò la selezione, e sono un po' agitata (sono anche un po' scema ad agitarmi per una selezione di un corso) perchè lo vorrei davvero fare. Pensavo di non dover più nella vita frequentare corsi, e invece no; eccomi di nuovo a dover affrontare lo stesso iter formativo di 15/20 anni fa. Va bene lo stesso.
Ah si, volevo chiedervi una cosa; magari è una cavolata però siamo tutte donne e magari a qualcuna è capitato. Mi si è formato una sorta di brufola in una delle grandi labbra. Mi sembra un brufolo perchè toccandolo è superficiale (nel senso che non intacca la carne interna, e inoltre toccandolo oggi, mi prude come se stesse raggiungendo la maturazione... io sono un'accanita di schiacciamento brufoli (sul viso)

però questo non lo tocco proprio. con lo specchietto l'ho guardato ma la classica puntina bianca non c'è; è solo rosso. Ci metterò un po' di D-Mannosio crema, ma non so se possa far effetto.
Ora vi saluto e vi mando un grosso bacio