Una di voi...

L'archivio delle storie personali

Re: Una di voi...

Messaggioda antonietta57 » dom feb 19, 2012 12:29 am

Ciao laurè,tu vieni a Bologna ed io dormo nel senso che mi dimentico di tutto e di tutto, chissà quando riuscirò a incontrarti magari farai in tempo a finire la terapia ed io non ti avrò ancora vista. Cara sono felice delle belle notizie, piano piano si metterà tutto a posto e poi tanto ma tanto :sesso:
tvb

Re: Una di voi...

Messaggioda patrina » dom feb 19, 2012 1:02 am

Anche io ti auguro in breve tempo di allontanare le paure di cui parlavi qualche tempo fa grazie ad ognuno di questi piccoli ed importanti miglioramenti... Fino a dimenticarti di essere stata come stai ora... Al di la di questo ultimo difficile periodo io ho provato questa sensazione e non vedo l'ora di riprovala :):
"Ah che sara' che sara', quel che non ha governo né mai ce l'avra', quel che non ha vergogna né mai ce l'avra', quel che non ha giudizio...."

Re: Una di voi...

Messaggioda Ceychan » dom feb 19, 2012 5:35 pm

Bellissime notizie. Tra l'altro mi hai tranquillizzata perchè io sto cercando di imparare a rilasciare durante la minzione ma sul finale non riesco proprio a saltare la parte del colpetto delle ultime goccioline e adesso leggere che non è così tragico mi rasserena un po' =) Grazie per averlo scritto =)

Re: Una di voi...

Messaggioda polli69 » dom feb 19, 2012 9:52 pm

Bene, Laura, benissimo.
:flower:

Re: Una di voi...

Messaggioda Laura69 » dom feb 19, 2012 11:43 pm

@ Conny sono come il "ponte" sullo stretto di Messina... :): io ti collego a Pesce :lol:
@ Anto... mi dispiace di non averti avvisato! Non volevo essere troppo invadente così ho solo lasciato il messaggio nel calendario delle visite del Prof. ma la prossima volta ti lascio un post. Solo che la prox volta chissà quado sarà perché non ho più appuntamenti già fissati: Fish mi ha detto che devo mettermi d'accordo con la segretaria per chiedere di avvisarmi se si libera qualche posto e immagino che il preavviso sarà piuttosto breve quindii stai all'erta!!! :love1:
@ Pat... ho detto a Pesce che sono andata da lui perché voglio diventare una "pornostar" e lui mi ha detto che si può fare... al che io ho detto "ma davvero??? non vedo l'ora di dirlo a Marco... lo farà felice!"... a parte gli scherzi io non vedo l'ora di essere libera di farlo senza paura e di recuperare il desiderio "perso" (chissà dove...)
@ Cey... lui ha detto proprio così: che non è sbagliato se è solo un colpetto... io per la pipì ora ho perso abitudine... per il resto non so se ci riuscirò! Però ci provo. Poi quando ti accorgi di farlo è anche più facile iniziare a correggersi.
@ tutte le ragazze che mi hanno lasciato il loro saluto e incoraggiamento :baci:

Re: Una di voi...

Messaggioda larabirilla » mar feb 21, 2012 11:15 am

Un grazie anche da me Laura per la richiesta al dottore del colpetto a fine minzione... perchè dopo aver letto il tuo post ho cominciato a farci caso e praticamente rimango sopra il wc un po' di più per evitarlo; invece ora so che il colpetto finale va bene per le ultime goccioline - pensa che io fino ad Ottobre (prima di incontrare Pesce) alla fine, per fare uscire tutta la pipì, mi inclinavo indietro con la schiena; questo movimento, probabilmente, faceva muovere il muscolo.... ora con gli esercizi di kegel reverse non ne ho più bisogno :) speriamo di incontrarti/vi a Bologna... vado a scrivere i miei prossimi appuntamenti nella sezione dedicata
Un super grazie e un bacione

Re: Una di voi...

Messaggioda Conny » mar feb 21, 2012 5:45 pm

:lol: Si Laura è proprio vero,un ponte invisibile pieno di indicazioni e su cui transito tranquilla,Grazie Cara! :baci: ....
Finalmente sto una Meravigliaaaaaaaaaaaa!

Re: Una di voi...

Messaggioda Greta » mar feb 21, 2012 10:52 pm

Laura69 ha scritto:Sono di ritorno dalla visita con il Prof. (ho rivisto Greta e Matteo... belliiiiiiii!!!)

Bella tu! E tutta presa dal mio ritardo non ti ho nemmeno chiesto come era andato il trattamento.. che cafona!
Ho letto qui adesso il tuo aggiornamento, mi raccomando, ora che non hai appuntamenti già fissati non ri-mollare con l'automassaggio (come ho fatto io tempo fa per lo stesso tuo motivo :ss ) sii costante e tenace! :flower:

Re: Una di voi...

Messaggioda Laura69 » mar feb 21, 2012 10:56 pm

Greta ha scritto:sii costante e tenace

ci provo, tesoro ... tu vai subito a vedere nella tua storia :ss

Re: Una di voi...

Messaggioda Greta » mar feb 21, 2012 11:16 pm

:oops:

Re: Una di voi...

Messaggioda Laura69 » mar feb 21, 2012 11:29 pm

:lol:
ti perdono... :love1:

Re: Una di voi...

Messaggioda Conny » mer feb 22, 2012 11:42 pm

Lauretta mai sei bellissimaaaaaaaaaaaaaaa,il giorno delle ceneri hai ricevuto la grazia vedo! :lol: :lol: ...e che grazia..... :baci:
Finalmente sto una Meravigliaaaaaaaaaaaa!

Re: Una di voi...

Messaggioda Laura69 » mer feb 22, 2012 11:48 pm

:thanks:
... non sono io però!!! era solo per rifarmi gli occhi... sarà meglio che la cambi... :mrgreen:

Re: Una di voi...

Messaggioda Conny » gio feb 23, 2012 12:49 am

Caspita mi sono ingannata? Però tu non sei tanto diversa....forse. piu'cerbiatta....lineamenti. piu'dolci già che ci penso.....ma comunque sempre molto bella
.notte notte.
Finalmente sto una Meravigliaaaaaaaaaaaa!

Re: Una di voi...

Messaggioda Ceychan » gio feb 23, 2012 12:03 pm

Comunque le rane portano fortuna. O è quello che mi ha detto la tizia del negozietto di saponi per convincermi a prenderne uno così -_-

Re: Una di voi...

Messaggioda antonietta57 » gio feb 23, 2012 1:54 pm

Ciao tesoro, guarda che ti voglio bene e rimani sempre la mia cocca! :love1:

Re: Una di voi...

Messaggioda antonietta57 » sab feb 25, 2012 9:17 pm

Lauretta come è andata da Pesce? Hai letto nella mia storia :baci: ?

Re: Una di voi...

Messaggioda Ceychan » sab feb 25, 2012 10:46 pm

Come stai? Spero la visita sia andata bene :love1:

Re: Una di voi...

Messaggioda Conny » sab feb 25, 2012 11:00 pm

Laura tutto ok?...... :roll:
Finalmente sto una Meravigliaaaaaaaaaaaa!

Re: Una di voi...

Messaggioda Laura69 » dom feb 26, 2012 4:30 pm

Scusate per l'assenza ragazze... grazie per i vostri messaggi.
Ho avuto giornate impegnative e qualche volta sono riuscita a leggervi con il cell ma mai a rispondere.
Inizio con l'aggiornarvi sulla manipolazione di ieri.
Pesce ha detto che va meglio. Che anche se l'otturatore di destra non è ancora a posto la contrattura si sta allentando.
Per alleviare i disturbi a livello del vestibolo (prurito, mucose infiammate) mi ha prescritto la crema alla trinitroglicerina. Mi ha anche suggerito la farmacia presso la quale ordinare il preparato galenico e (addirittura!) stampato le indicazioni stradali per arrivarci! Ci andrò però sabato prossimo. Senza navigatore avevo paura di perdermi (anche se Dalla dice che a Bologna non si perde neanche un bambino... ma Dalla non conoce me... io mi perdo anche nelle corsie del supermercato).
La crema dovrebbe aiutarmi a ossigenare maggiormente i tessuti e ripararli. Visto che su di me non l'ha provata come ha invece fatto con alcune di voi, spero di non avere troppe controindicazioni (ho letto dei mal di testa).
Dice che tutti questi sintomi che ho, passeranno. A me in questo periodo (non :ss vi prego) risulta difficile crederci. Mi sembra di essere in un "punto morto"... non so perché... penso sia malessere psicologico.
Spesso ho paragonato questo percorso di guarigione (speriamo) alle lunghe escursioni estive in montagna.
E mi sembra di essere in quel punto del percorso in cui la stanchezza ad ogni passo mangia le energie. Se guardi indietro non vedi il punto da cui sei partita e se guardi avanti vedi solo il sentiero che si snoda verso l'alto. La meta è ancora lontana.
Sai che se ti siedi è peggio perciò continui a mettere un piede davanti all'altro. Ascolti il tuo corpo, il tuo respiro, i battiti del tuo cuore e segui il ritmo. Pensi e cammini. Cammini e pensi. E così capisci che la fatica è una compagna di viaggio senza la quale non raggiungi nulla che davvero valga la pena.
Ecco... sono lì, un po' affaticata... che metto un piede davanti all'altro.
Anto, Francy, ci vediamo sabato prossimo...
:love1:


PrecedenteProssimo

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214