Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)


a presto.



Cmq, stamattina ho fatto l'ennesimo esame e appena saprò l'esito(so già che sarà positivo, visto il colore scuro e sentito l'odore..) inizierò a prendere l'antibiotico(augmentin) perchè le 5 dosi di D-Mannosio al giorno non mi bastano adesso. Con questo non starò MAI a sminuire l'importanza del nostro caro integratore perchè, SOLO GRAZIE AD D-Mannosio, secondo me, sono rimasta incinta e non prendo antibiotici da aprile 2011.
pizze, focacce, mac donald, ristorante cinese, ecc... Povero bambino mio
Sono stata solo attenta a escludere cibi crudi, uova crude, insaccati,pochi dolci, per il resto ho fatto la porca (pur avendo preso solo 3 kg !!) la qualità del cibo deve aver influito sulla recidiva. Ora sto mangiando leggero...pochissimi zuccheri (solo a colazione), carni bianche, latticini, formaggi, vitamine, fermenti lattici, yogurt, frutta e bla bla bla...


ho anche dolore al tatto dell'addome...
baaaaaaaaaaaaaaaaaaastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

di cuore.





purtroppo era necessario. Non sono riuscita a fare un anno senza antibiotico..in gravidanza poi!!uff...



crovta ha scritto:Dopo l'augmentin non ho avuto più alcun sintomo!
crovta ha scritto:Sto continuando con D-Mannosio, una dose al giorno (credo basti come "mantenimento"??)..
crovta ha scritto:Intanto la morfologica è andata benone!

Gli unici acciacchi sono il mal di schiena e un pò di difficoltà a dormire per colpa della digestione lentissima...per il resto la cistite è un lontano ricordo!!!!!! SONO SUPER FELICE!! Avevo preso i fermenti lattici dopo l'antibiotico, ho continuato con una dose di D-Mannosio al giorno per più di un mese...ora lo prendo di tanto in tanto...ma al momento non è più un utilizzo costante! GRAZIE di cuore per questo forum che è sempre un porto sicuro...anche quando le cose vanno bene!




Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata