I coltelli sono sempre graditi. Fabri mi ha regalato i piatti a cuore ma solo perchè non ha trovato il termometro per fritto, alla rinascente gli hanno detto "Per san valentino li abbiamo finiti tutti" sarei curiosa di sapere perchè di questo boom °___°
Nella coppetta c'è la classica crema di tiramisù, visto che il fidanzato odia i dolci, e il cuoricino è pandispagna al cioccolato =)
Si vede che si sente fortunato? io non me ne accorgo perchè è un brontolone e della coppia sono io quella teatrale [si capiva eh?] ma le persone che ci vedono insieme dicono che mi guarda in modo speciale, con una dolcezza negli occhi.
Gli altri due con cui posso tradirlo in realtà sono abbastanza sfigatelli, rientrano dippiù nel mio genere di uomo rispetto al primo. Infatti adesso che cerco le foto sono lì che sbavo ma poi non ne trovo una in cui dall'esterno li trovo decenti =D

David Tennant, ha fatto doctor who, era il decimo dottore mi pare.

Aidan Gillen. Quì mi frega anche il fatto che interpreti il mio secondo personaggio preferito nella serie del gioco del trono. L'ho visto lì e mi sono suppata qualsiasi cavolata abbia fatto, compresa una meravigliosa serie gay in cui è praticamente tutto il tempo con il sedere di fuori.
Comunque sono tutti e tre britannici, penso di avere un debole per l'accento.