
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)


si riferiva sicuramente a quello, un fattore muscolare. Adesso magar
ti risponde più in dettaglio Rosy. Stai tranquillissima che passa tutto






ikkuna ha scritto: solo un fastidio al basso ventre, stimolo a urinare e una sensazione strana: il legamento che va dall'ombelico al basso ventre mi "TIRA".. è come indolenzito! Non so come spiegarmi!

Rosanna ha scritto:Si tratta dell' URACO, ovvero del legamento ombelicale medio. E' un legamento che unisce l'ombelico alla parte alta della vescica. Se la vescica è infiammata e contratta può tirare questo legamento verso il basso provocando dolore su tutto l'uraco e dando la sensazione di qualcosa che tira verso il basso partendo appunto dall'ombelico.



grazie... oggi sempre meno fastidi.. forse sono sulla via della guarigione. 
Aspettare cosa?Dì la verità, adesso che ti stanno passando, già ti mancano i dolori e vuoi aspettare per vedere se tornano 










ikkuna ha scritto: Anche la vostra pipi sa di zucchero? O è una mia impressione???




Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata