Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

incrociamo le dita sul serio!!!

Ros, ma x quale weekend sarebbe, nel caso andasse in porto questa cosa fantastica?
Ti rapisco!! 


Speriamo bene 
!!!

Torellina81 ha scritto:per cercare di avere un rapporto ora devo anche tenere i conti
Torellina81 ha scritto:potrebbe essere che il suo pene tende leggermente di più a destra e che quindi quella parte è più sollecitata??
Torellina81 ha scritto:senza farlo pesare a lui, perchè noto che se mi fa male si sente in colpa....e questo non va bene...poveraccio...mica è colpa sua!!!
Torellina81 ha scritto:sto mettendo il mannosio crema che in questi casi mi aiuta di più!!

cmq tutti i problemini tecnici sembrano superati...quindi torno in pista con voi...un bacione a tutte 

Aggiorna su come stai però, è da settembre ke nn scrivi tesò!



...erano più di 2 mesi che non mi vedeva, e sinceramente sono andata da lui con un pochino di paura....avevo nella testa il pensiero che lui potesse dirmi qualcosa di brutto!!
....ma staremo a vedere...speriamo bene !







a tutto spiano. 
....Rosanna....da quando sono riuscita a ricollegarmi non ho mai risposto a quello che mi avevi scritto...ho riletto solo ora
!! Hai perfettamente ragione...meglio contare i giorni che niente....anche se poi io becco sempre i giorni pre e post ciclo...ahahah...sono un caso disperato 





ha detto che potevo riprovare..la paura è tanta!!! ma piano piano spero di riuscire a superare anche quella..


Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata