 
    Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)









 
  
  
  


SofiaF ha scritto:Jilli forse lo sai già ma per gli stick ovulatori ti consiglio di comprare i persona, si leggono facilmente anche senza computerino e sono decisamente meno costosi, ad esempio dei clearblue.
So che alcune ragazze comprano anche quelli canadesi su ebay, io però non so quanto siano affidabili.
 
 

 
   
 



 
  
  In pratica ho avuto 10 giorni tra spotting e mezzo mestruo, fortuna che esiste la coppetta altrimenti sarei uscita di testa.
  In pratica ho avuto 10 giorni tra spotting e mezzo mestruo, fortuna che esiste la coppetta altrimenti sarei uscita di testa.  











 
 






 
 











Torna a Metodi anticoncezionali
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata