Sono riuscita ad andare, yeeeeee!
Greta non avrei potuto pranzare con voi, a parte che ho letto che Laura non c'era tu sei venuta?, perchè sono partita subito dopo la terapia visto che oggi pomeriggio lavoravo e tra l'altro ci abbiamo messo una vita.
Ieri è andata bene, siamo partiti presto quindi nessun problema non c'era ancora la tormenta, tra l'altro visto che hanno paccato sei persone mi ha visitato in orario

Non ero mai uscita così presto. Gli ho portato dei muffin, cacchio sembro un teenager, li avevo portati anche a Silvia ma non l'avevano fatta venire per così poche visite quindi li ho lasciati tutti a Fish, magari li porta alla moglie visto che oggi si sarà fatto un viaggio d'inferno
La terapia di ieri è andata proprio bene, è stata strong. E' andato bene in fondo diciamo e ha fatto dei movimenti anche verso l'alto diciamo che non gli avevo mai visto fare quindi presumo sia positivo. Anche se ammetto che nel mezzo ci facevo poco caso perchè mi consigliava i piatti per San Valentino =D
Stamattina invece mi ha fatto più male, a livello neuropatico me l'aspettavo l'ammetto però ho risentito un po' la contrattura. Forse anche per il freddo? O è possibile che il fatto di aver prima fatto una pipì che aveva bruciato parecchio sul vestibolo mi abbia reso più tesa e contratta?
Comunque mi sono di nuovo fatta tranquillizzare. Ha detto che dovrei riuscire a fare la visita prima perchè qualcuno paccherà, a questo proposito se chiamo la segretaria per dirle di mettermi in lista d'attesa? perchè gliel'avevo già detto ma le avevo detto anche che avrei confermato dopo averlo visto e lui stesso l'ha detto, ma anche se non fosse di non preoccuparmi perchè useremo le viste di aprile come una ripresa del lavoro e un controllo della neuropatia. E mi ha anche invitato a scrivergli senza farmi scrupoli se mi sento peggiorare la neuropatia perchè potrebbe aggiungere una cremina che aiuta, è quella malefica del mal di testa?, buh però per adesso non penso sia necessario. Io i miglioramenti li vedo anche se non sono velocissimi, ma è normale con la neuropatia e con l'inverno lo so, e li nota anche lui mi sembra perchè le prime volte insomma saltavo per aria. Ammetto che ci sono momenti, tipo oggi che sono in preciclo, che vorrei che i miglioramenti fossero più evidenti, che vorrei stare già bene, che mi sembra di non impegnarmi abbastanza, o di impegnarmi ma non riuscire a far funzionare il mio corpo a dovere. Quei momenti in cui pensi che tu stai dando un input e il tuo corpo non risponde come deve sono frustranti, ma per fortuna il preciclo dura solo qualche giorno e poi mi rimetto in carreggiata e sono pronta a lottare. E penso a tutte le fortune che ho, quella svaccata sul divano vicino a me tanto per dire ma anche il fatto di non essere in una situazione così critica rispetto ad altri, e cerco di mettercela tutta =)
Se però in questi due mesi fino alla prossima visita mi pigliasse il panico di peggiorare, non avendo il riscontro con Fish ti viene in terrore penso sia normale, mi darete forza vero? =)