Facci sapere come va mi raccomando,
a proposito BUON COMPLEANNO!!!!!!
Rilassati e non pensare che a festeggiare questo weekend

Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)


Daniviva ha scritto:ho sofferto per tre anni e ora che posso sorridere un po' non voglio ricascarci per un po'


Tra cui l'isteroscopia con la quale mi diedero il colpo di grazia: l'isterectomia, mi fecero togliere l'utero d'urgenza perchè era lui SATANA la causa di tutti i miei mali!... Poverino il mio utero sacrificato innocentemente. E così un'altra cicatrice andava ad aggiungersi alle due dei tagli cesarei precedenti. Il dopo è stato un incubo, altri cistiti e candide e dolori atroci a livello pelvico e vulvare, avessi avuto Ros e il forum in quel periodo!... era il 2007 non credo esistesse, l'ho conosciuto nel 2010 e da lì è iniziata la salita grazie anche alla riabilitazione.





Rosanna ha scritto:Il problema è che potrebbe essere proprio questo esame la causa delle tue prossime cistiti (non una, ma tante!).
Più ci si fa toccare, più cicatrici ci fanno e più il tessuto perde elasticità. Nelle cicatrici inoltre i batteri trovano un ottimo substrato per proliferare. Sei ancora in tempo: NON FARTI TOCCARE!!
Quel terrorismo psicologico a lei frutta 330 euro!!! ...A te la salute!![]()
Usa la testa! Ce l'hai!

















Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata