
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)


Qui tutto procede bene.. ma sto precauzionalmente prendendo 3 dosi al gg di D-Mannosio. Anche perché qui i fattori di rischio sono un tot! Il freddo, l'attività fisica, quella sessuale un pò più intensa.. il mangiare (buonissimo!) non sempre raccomandato.. Insomma dopo 7 mesi la paura ancora c'è... ma non mi impedisce di fare tutto quel che farebbe una persona sana ed è già tanto! Per il raduno.. io Anto passerei volentieri a prenderti.. il mio unico timore è che come ben sai guido da poco in autostrada.. non vorrei mettere a rischio la tua incolumità.. per me non mi preoccupo ma per te sì!
, proprio perchè ti preoccupi della mia incolumità mi fido di te. Comunque vedremo fino a maggio un pensierino lo faccio. Da quando sono sposata sarebbe la prima volta che mi allontano da casa da sola, ho dimenticato come si fa perchè ho sempre viaggiato in macchina con mio marito.


antonietta57 ha scritto:Da quando sono sposata sarebbe la prima volta che mi allontano da casa da sola




(che ruffiana...)





[highlight=#ffffbf][/highlight]patrina ha scritto:omunque io ne conosco un bel tot di ste ragassuole e direi che sono veri angioletti e gnocche allo stesso tempo. tranne la scrivente, che invece non è nulla di tutto ciò





antonietta57 ha scritto:mi dice sempre che ho due code di castoro al posto delle tette




patrina ha scritto: tutte le nostre abitudini serali tra farmaci, tisane, mutende di lana...sembriamo tutte le nonne di barbie!
che serate piene di impegni che abbiamo eh!patrina ha scritto: non puoi chiedere almeno un giorno di ferie?



Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata