Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

clio77 ha scritto:Imidazolidynil Urea
cavolo che ci sta a fare questa sostanza 

Questo è uno dei motivi per cui meno cose ti metti, meglio è. Però ragazze, in vista di un approfondimento del discorso, io direi di non allarmarci, anche perchè, purtroppo, per evitare sostanze di questo tipo, dovremmo comprarci un pò di terra e mangiare solo di quello che produciamo noi e lavarci con la cenere come i nostri nonni e...nemmeno staremmo tranquilli, perchè può sempre essere che qualcuno ti viene ad aprire una discarica (come è successo vicino alla fattoria di mio nonno) sotto il naso. Io non credo che ci sia una correlazione tanto diretta fra applicazione della sostanza e suo effetto cancerogeno, come nel caso del deodorante, perchè sono diverse le zone. Comunque mò ci mettiamo a studiare








clio77 ha scritto:HPV ?! Allora qualsiasi agente patogeno può innestarsi, sì certo, cmq anke senza lesioni. Perké proprio x forza l'HPV?
clio77 ha scritto:Se l'alternaiva di Streganoite è valida, xké nn provare? Se c'è un'alternativa migliore, xké nn rivolgersi a questa?
clio77 ha scritto:Scusate nn sn affatto polemica, cerco solo di kiarire quel ke penso.



Se hai bisogno kiedimi pure;) Un bacio, Ele 

mamma quanto tempo ho sprecato!



Rosanna ha scritto:Sere, io ti consiglio di non cambiare nulla, visti i notevoli risultati ottenuti! Per l'amor del cielo!!
Il Bioglide sembra non avere queste sostanze (di cui non si hanno neanche certezze sulla tossicità!), ma non ha neanche sostanze riepitelizzanti, non ha sostanze nutritive per la flora vaginale (acido lattico) e non ha un ph acido per permetterne un habitat ideale.







Frens ha scritto:io l'ho usato oggi la prima volta e devo dire che i dolori pre- e post rapporto si sono notevolmente ridotti, anche se il mio ragazzo ha lamentato un pò di perdita di sensibilità, continuerò ad usarlo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata