Purtroppo per me, ahimè, non lo è
continuoa stare male ormai da 10 giorni anche con le 4 buste di D-Mannosio die, e non posso prenderne di più, altrimenti resto scoperta per tutte le festività
anzi, da oggi mi sà che devo scendere a 3...
Ogni mattina ( tranne una ) è la solita storia: dopo aver urinato ho bruciore, pungimento, prurito (:humm: ?) e peso basso! Ho anche sempre l'urgenza...devo andare in bagno ogni 10 minuti, anche se ho solo bevuto uno o due bicchieri di acqua, al chè deduco di avere ritenzione che mi crea infezioni...
Finalmente, dopo un giro di telefonate, sono riuscita ad avere Multistix della Siemens e stamattina ho fatto uno stick. L'urina era orribile
ed ecco il risultato: alcuni leucociti, peso specifico alto (oltre 1020), ph al solito da schifo 5.0, qualche traccia di sangue e i nitriti proprio non sono riuscita a capirli, perchè quì la scala varia dal bianco al rosa cipria, ed invece a me è venuto fuori il rosa shocking!!! Ma è normale?
Credetemi signore mie, non so che fare, io non voglio ASSOLUTAMENTE ricorrere agli antibiotici, ma in 10 giorni la situazione è sempre stabile, nessun miglioramento
Un'ora fa ho preso il mannosio con un pò di bicarbonato e, non so come, sono riuscita a trattenerlo fino adesso (forse perchè in mattinata sono andata in bagno, in pratica, ogni mezz'ora) e c'è la tisana di malva ed equiseto pronta....MA PROPRIO NON RIESCO AD ALCALINIZZARE!! In due anni di urinocolture ho avuto il ph a 7.0 solo due volte! Sto iniziando anche a prendere un pò di fermenti VLS#3...ma sono proprio demoralizzata perchè non vedo ancora miglioramenti....credevo di poter riprendere la situazione nel giro di una settimana e invece...
al solito...quando ci sono delle feste ho sempre qualche problema, anzi, a proposito di problemi...credete che la propoli effervescente possa alimentare i problemi di acidità urinaria? Li sto prendendo da qualche giorno perchè sono raffreddata ed ho la gola a pezzi, e l'aspirina mi dà fastidio allo stomaco per cui...
Che dire....sono moooolto preoccupata, incasinata, out...UN BACIONE A TUTTE

Oggi ho ordinato il mannosio forte e vorrei provare ad attaccare con questo, sperando che non mi crei ulteriori disagi allo stomaco... 
tra l'altro i genitori e parenti vari, essendo preoccupati per me, mi fanno pesare alquanto il fatto che non mi rivolgo al medico e non ricorro agli antibiotici che, anche se sono una soluzione "pesante" probabilmente per loro sembrano una delle poche...e si preoccupano che l'e.coli possa creare seri problemi....E' comprensibile che siano in ansia, del resto lo sono sempre anche io, però se proprio devo stare male preferisco farlo prendendo il mannosio piuttosto che gli antibiotici!!! Lungi da me! Spero solo che la brutta bestia, con l'andare del tempo e il ripresentarsi continuamente non faccia dei danni all'organismo...che so....magari sto dicendo una bufala...e lo spero...sarà che sono molto debilitata (ho anche il ferro un pò basso), i problemi di stomaco mi hanno anche fatto perdere 7 kg... 
...il mannosio così non ce la fà...