Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)


tutte corse quì da me. Siete fantastiche e magiche, siete tante fatine che con la vostra magia fate si che io possa vedervi fisicamente qui sedute sul mio divano vicino a me e le vostre parole non solo mi scaldano il cuore come dice Gretina ma mi accarezzano l'anima, me la massaggiano delicatamente e me la leniscono. Siete terapeutiche e sono sempre più convinta che le ragazze che sono guarite e moltissime altre che guariranno lo dovranno per metà alil mannosio e alle terapie mediche per l'altra metà a voi. Comunque oggi sto un pò meglio, la mia patata piano piano si sta riprendendo a furia di massaggi, coccolo ed esercizi. Stamattina ho voluto coccolarmi, invece di mettere in ordine la casa sono andata dal parrucchiere era da tempo che non lo facevo. Ho voluto coccolare il mio corpo che ho sempre bistrattato e mai accettato e amato abbastanza come avrei dovuto, un corpo che mi sono trascinata dietro sempre come una zavorra, al quale non ho mai dato tregua e che adesso arranca. E' ora di farlo riposare di più ed ascoltarlo anche se la mia mente rifiuta il suo decadimento fisiologico, devo mettermi in testa che senza di lui non vado da nessuna parte : Laura, non è colpa mia se mi fai riflettere sei il mio psicologo virtuale!

















, dura pochi minuti ma sono interminabili e mi sveglia nel cuore della notte lasciandomi per il resto del giorno dopo un indolenzimento in tutta la zona pelvica sopratutto verso l'ano. Per fortuna che non mi faccio trovare impreparata perchè andando a letto con il coccolo è lì pronto e poi esercizi e respirazione diaframmatica, ma credetemi nel cuore della notte questo dolore è angosciante da togliermi il respiro.






ecco mi viene la frase : è come essere in letargo, per fortuna che ci siete voi a farmi compagnia 

sarà l'influenza?







Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata