Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)




Flami ha scritto:tutto è tornato come prima






Uff...la cosa positiva è che non ho sintomi forti, e che sono 5 mesi che non prendo antibiotici. 

Flami ha scritto:Note: la netta discrepanza tra il sedimento urinario (rari leucociti) e la conta batterica riscontrata in coltura, potrebbe essere dovuta ad una raccolta e/o conservazione non corretta del campione. Si consiglia di ripetere l’esame



Flami ha scritto:Ho letto inoltre che una carica che non dà sintomi può proteggere da eventuali altri batteri cattivi e c'è scritto che non va trattata..in che senso? Con D-Mannosio si però, giusto?






Flami ha scritto:io sto prendendo l’xflor
Flami ha scritto:lo yogurt e il lactonorm possono essere inseriti insieme?
Flami ha scritto:Io non farei le lavande con il bds e non prenderei il tea tree oil in gocce come Armatorama
Flami ha scritto:Se faccio i lactonorm è inutile che prendo anche femelle, e viceversa, giusto?


lascio la parola a loro, segui tutti i consigli del forum ma ho visto che già lo stai facendo..
per la vestibulodinia...ti troverai benissimo!!!
è un uomo e medico eccezionale!! 

buona giornata!

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata