Al lavoro come va? Ti trovi bene...?
Bene per tutto quello che fai. Ti sento positiva... è l'effetto Fish!
Grazie per gli aggiornamenti... è sempre bello leggerti...

Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)





Cerca di tenerti l'effetto benefico di Fish il più a lungo possibile così appena arriva un momento no hai ancora quella scorta di positività che ti impedisce di andar giù =)

speriamo bene.. poi sono a casa sua e non ho xanagel forse prima di andare vado a casa e lo metto!



scusami se mi intrometto nella tua storia..anche io ho da poco iniziato la terapia con
per la vestibulodinia..e mi sento molto ottimista..lui è davvero grande!
un bacino!Alessia

naty ha scritto:ora io ho paura che mi si sia irritata e che tra poco inizierò ha sentire il bruciore tipo cistite ma dovuto a irritazione (come mi è capitato mesi fa l'ultima volta che ho avuto un rapporto completo).
so che è sbagliato ma la mia mente viaggia e non riesco a fermarla, poi alle 2 attacco a lavoro e ho paura che se mi sento male non posso andare!!



ma mi ha scritto che è malato..
un abbraccio forte e buona giornata!! 
.gif)
sticavoli li faccio ugualmente e li insegno pure a vittorio! domani vi faccio sapere!alessianury ha scritto:mi sembra di essere più forte!



naty ha scritto:i momenti in cui torna la paura arrivano e ci vuole un po' per tornare sulla terra, devo anche ringraziare il lavoro perchè mi deconcentra dalla malattia e sento meno anche i sintomi..

io ho pensato subito a Cey! ahahah non so perchè forse perchè so che parlano di cucina durante le visite avevo la tentazione di dirglielo però poi non l'ho più fatto anche perchè ero sotto manipolazione e mi stava toccando proprio i muscoletti periuretrali che ancora fanno parecchio male, per il resto devo dire di sentirmi più morbida, anche se ancora comunque quando massaggia tira (vabbè che voglio sono solo alla 3°
è troppo adorabile e simpatico!!
pazientiamo


) mi sembra che stiamo viaggiando proprio sulla stessa strada..ti sento ottimista e positiva e quella è la cosa fondamentale!!Povero
, avrà ricevuto chissà quante email perchè ci eravamo tutte allarmate..chissà cosa mi dice martedi quando..
Anch'io dovrei alzare un pò il rivotril..ora sono a 12..a 11 gocce dormivo in piedi invece ora sembra che mi da meno effetti (tipo sonnolenza)..sono 2 giorni che prendo 12 gocce e va tutto bene..

) e verdura..
e vado a ninne 

, ti capisco perchè anche a me il rivotril mi da un pò questo effetto..sopratutto di pomeriggio..
mi ha detto che cmq non bisogna per forza arrivare a 20 gocce dipende da quanto regge il nostro fisico
mi ha anche chiesto se ci eravamo incontrare e conosciute di persona hihi che caro che è.. Buona giornata!!
un bacino..ci sentiamo!
naty ha scritto:dolori allucinanti e ho preso subito oki.. sto prendendo il noni da poco più di un mese
naty ha scritto:le 15 gocce di rivotril mi rimbambiscono oggi ho dormito fino a mezzogiorno
naty ha scritto:per il resto diciamo tutto apposto a parte il fatto che la stitichezza non è migliorata molto
naty ha scritto:noni (che ho appena bevuto, oramai direttamente dalla cannuccia
coraggiosa la ragazza
alessianury ha scritto:succo di noni che devo ancora provare.. quanto farà schifo di sapore??
alessianury ha scritto:lo proverò a bere con un altro succo che so di pesca o pera

Visitano il forum: Bing [Bot] e 5 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata