Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)








Stephanie ha scritto:420 ml!!!!!! la mia vescica non li teneva da anni!!! si sta rielasticizzando!!! una sensazione così prima la provavo con 200 ml! )))


continua cosi' Stephi !!!!!!!!!







si combatte...






Stephanie ha scritto:Lo amo, lo uso, mi fa sentire bene? Se sì resta, se no fuori dalla mia vita.

io continuo imperterrita!!!! è passato circa un anno e mezzo...ma nonostante l'assurda situazione, apparentemente statica dato che non potevo uscire, sono riuscita a smuovere tanto, tantissimo. Ora mi distrugge ancora l'intestino, ma prima o poi trovo la chiave per non infiammarlo più così tanto, povero amore mio. E' da lì che nel mio caso creda parta il 50% dell'infiammazione che poi colpisce le pelvi. Ho combattuto qualche mese con l'insonnia, avendo tolto i farmaci, poi ho preso della valeriana crono per 10 giorni e ha funzionato, ho ricominciato a dormire. La testa mi si sta lentamente liberando dalle nubi che mi davano i farmaci. Spesso esclamo: oddio e mò come cazzarola la rimetto in piedi questa vita scassata? E mi rispondo da sola: un giorno dopo l'altro, come sempre.



Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 22 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata