da patrina » gio gen 19, 2012 12:34 pm
ciao ragazze,
grazie per i vostri pensieri ma le cose sono andate di male in peggio (come quasi tutte le volte). Nonostante tutti gli accorgimenti, le tisane, le valanghe di D-Mannosio (ho fatto fuori mezzo barattolo di AF in meno di 36 ore), il buscopan e quantaltro, non ho più potuto resistere ad un dolore neuropatico e NON contratturale che mi stava torturando. I dolori sono partiti dall'uretra per poi velocemente in meno di due gg arrivare a tutta la zona pelvica, alla schiena, ai lombi e alle gambe. Non il dolore da contrattura che conosco bene, ma proprio un dolore sordo e continuo che (anche con Ros) abbiamo identificato come neuropatico.
Infatti non c'era tanto l'urgenza e l'urina scendeva bene senza intoppi, inoltre ieri e stamani lo stick del mattino era viola sia di nitriti che di leucociti.
Insomma sono via via peggiorata, nonostante tutto, senza nessun segno anche minimo di miglioramento. Ho aumentato laroxyl di 3 gocce in due gg (di più all'improvviso non è consigliabile secondo Cappellano) e probablmente continuerò a salire finchè sto come un cane..ieri sera pure un pò di febbricola.
Ho pensato alla neuropatia alla fatica che ho fatto ad arrivare fin qui e al fatto che questa infezione (benchè probabilmente non grave di per sè) mi sta facendo tornare indietro con la sensibilizzazione del pudendo.
Così ho fatto dopo 3 gg di agonia quello che già mi hanno consigliato Cappellano e De Angelis (dopo l'assenza di benefici entro 48 ore con AF), preso stamani l'unidrox, dopo aver fatto urinocultura (con il mestruo però) e spero di risalire la china di nuovo, daccapo...
ma ormai le mie speranze di guarire davvero (al di là dell'antibiotico) sono veramente scarse. Dovrò restare tutta la vita con la spada di Damocle dell'attacco a cui il mio pudendo reagisce mooolto male. E' questo più che l'attacco a buttarmi giù... al non essere in grado fisicamente di reagire ad un minimo segno di infezione.
Certo c'è da dire che il mio sistema immunitario è probabilmente provato (da capodanno soffro di numerose afte in bocca) e il freddo umido terribile che avevo preso hanno innescato un processo probabilmente irreversibile dopo il rapporto di domenica.
Credo di essere su questo forum una tra le più accanite consumatrici di D-Mannosio (mai scesa sotto le 3 dosi al giorno da maggio 2010 a dicembre scorso) più tutto quello che ingurgito sotto attacco... ma che devo fare? non posso arrendermi in assoluto. Devo arrendermi anche questa volta però, perchè ho fatto tutto quello che potevo e anche di più...
non chiedo di essere capita o compatita, però era giusto dirvelo.
"Ah che sara' che sara', quel che non ha governo né mai ce l'avra', quel che non ha vergogna né mai ce l'avra', quel che non ha giudizio...."