Di ritorno. E' stato un cavolo di viaggio della speranza ma ce l'ho fatta =)
In teoria avevo un appoggio a Bologna per la notte di venerdì, la casa del fidanzato di una mia amica, ma un paio di giorni prima della visita abbiamo scoperto che lui avrebbe avuto la casa dal giorno dopo -_- e quindi dopo la visita mi sono messa d'accordo con lei che avrei preso il treno per andare a casa sua [che pensavo fosse a Cesena e invece è in un paesino vicino]. Io stupidamente ero tranquilla perchè l'ultimo treno regionale era alle 21.35. In realtà avevo dimenticato dei ritardi epici di Fish quindi dopo la prima manipolazione ho avuto questo momento drammatico in cui l'autobus che avevo preso all'andata non andava più, l'altro fermava a tipo un kilometro dalla stazione e ho dovuto fare tutta la strada di corsa lanciandomi sul treno 2 minuti prima che partisse

E stamattina sveglia alle 5 perchè avevo il treno alle 5.45 visto che il paesino in questione è in culonia ed era l'unico modo per arrivare alla visita in tempo. Diciamo che non sono stanca, dippiù. Ho dormito tre ore a dir tanto. Ok questa è la parte negativa [l'altra è che non ho visto Laura, uff ero di corsa perchè tra i mille casini dovevo lasciare l'abbonamento del treno all'amica]
Le cose positive invece sono state: era da un bel po' che non facevo la "kamikaze" diciamo. Da piccolina ero una che si buttava, cioè sono timida ma non c'entra, che prendeva e andava in città a caso facendosi percorsi, che conosceva potenziali stalker in un kebab, da quando sto con Fabri ammetto che mi sono un po' ammosciata. Fondamentalmente perchè è bello avere qualcuno che si prende anche cura di te, ora non è che mi sbucci anche la frutta [ok questo lo fa] o che non veda amici o sia rimbecillita però è carino se il tuo ragazzo ti accompagna a una visita, è più facile. E invece stavolta ero sola ma ho copiato il mio percorso, ho chiesto informazioni, ho fatto una corsa e non ho perso il treno. E mi sono sentita stanca, esasperata ma anche viva.
Poi vabbè avevo comunque un cuscinetto perchè l'amica in questione è in odore di santità e a casa sua c'è stata una piadina a mezzanotte, un sacco di chiacchiere e un abbraccio forte forte ed è stato bello anche questo. Diciamo che è un po' che non ho una nuova amica, una persona che mi piaccia così tanto. Ho la terribile tendenza a prendermi le cotte per le persone, nelle amicizie come in amore, e anche se crescendo cerco di essere più costante è bella quella sensazione di una persona nuova che ti è simpatica, con cui funzioni bene.
Ora la parte medica che vi ho sfracassato abbastanza con quella personale. Fish mi ha trovata bene! Ha detto che per essere la terza manipolazione la parte contratturale è messa molto bene, infatti anche adesso che ho i dolori non sono di muscoli ma della pelle perchè ha toccato i nervi idem mentre mi fa la manipolazione ho solo un leggero fastidio, e a sorpresa secondo lui anche la neuropatia è migliorata [non me l'aspettavo]. Forse non dovrò nemmeno finire il ciclo delle 10 riabilitazioni Mi ha insegnato gli automassaggi, speriamo di averli capiti i kegel ha detto che li faccio bene, che inizierò finito il ciclo visto che mi sta per arrivare e sono irritatissima. Ha anche approvato il fatto di essermi buttata ed aver avuto rapporti sessuali =) insomma mi è sembrato positivo su una mia guarigione. I tempi saranno per la neuropatia comunque lunghi ma meno del previsto forse. Poi ovvio continuerò ad avere le giornate in cui tutto questo percorso mi sembrerà lungo e pesante, e troppo difficile, ma oggi mi sento carica e positiva. Mi sento che sto un po' guarendo.
E poi era tutto contento per il riso =) Era tutto allegro =) Secondo me pensa che io sia rincoglionita perchè da quello che leggo voi quando andate fate sempre discorsoni, ci sono momenti molto epici e consolatori lui ogni volta che mi vede mi fa "Allora cos'ha cucinato?" e io sparo la mia raffica di cavolate -_-
[Anche se rimanga tra noi ho avuto un secondo di commozione stamattina durante la manipolazione. Gli ho raccontato del corso di cucina e del fatto che la cosa che mi colpisce non è solo il corso in sè ma quanto che Fabri abbia deciso di investire in me, nel mio studio perchè pensa che ne valga la pena e forse dovrebbe essere scontato ma ecco io non sono mai valsa la pena per i miei. Io non sono mai stata un buon investimento, mia madre quando mi sono messa con lui al telefono con mia nonna diceva "Almeno c'è qualcuno che la mantiene e non è più una nostra preoccupazione" che a parte che non è vero perchè mi mantengo da sola, ok non pago l'affitto e qualcosa mi aiuta con le visite ma che colpa ne ho se è casa sua? è proprio svilente. Quindi è carino che lui pensi a me oltre che come una fidanzata come qualcosa che valga per il futuro]
Figa che pippone