Perciò cara Xina, a Natale ci vediamo nelle fredde e lussureggianti terre di Avellino e ti regalo una spada...O preferisci il cerchio rotante falciateste?
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
Perciò cara Xina, a Natale ci vediamo nelle fredde e lussureggianti terre di Avellino e ti regalo una spada...O preferisci il cerchio rotante falciateste? 












poi quando il fine settimana vado giù ho un peggioramento




kohrel ha scritto:Urge soluzione per qualcuno che ti faccia i serviziiii. Non si accettano scuse, lo so che i soldi non ci sono per nessuno. Così ti uccidi, porca miseria!!!Insegna a tuo marito. Farà lui un pò alla volta la sera.![]()
![]()


xina78 ha scritto:quando il fine settimana vado giù ho un peggioramentoperchè tra lo stress del viaggio di andata e di ritorno e di tutti gli impegni che mi aspettano giù (servizi in casa, stirare, lavatrici, organizzare la prox settimana mia e di mia figlia) ovviamente sono meno rilassata








!!! Anche io come te dopo l'ennesima cistite batterica e dopo aver preso l'antibiotico ho iniziato ad avere sintomi persistenti (sono 2 mesi che sto così), con l'unica differenza che tu riesci comunque a fare tutte le tue cose (ti ammiro tanto per questo davvero) io sono chiusa in casa da 2 mesi per i dolori vescicali che non mi lasciano un secondo dato che ho delle fitte forti anche se ho solo un goccio di pipì in vescica e se non la svuoto subito mi fa malissimo, per poi continuare con bruciori e fastidi tutto il giorno e non ti dico se bevo un goccio d'acqua di troppo come sto, i dolori vescicali diventano costanti prima e dopo aver urinato! Insomma esco solo quando è proprio necessario e fortunatamente ho 22 anni ed avevo in progetto di cercarmi un lavoro proprio quest'anno quindi diciamo che me lo posso "permettere" per ora, al contrario di te che hai un lavoro da mantenere giustamente! Comunque non sai quanto ti capisco, anche io ho l'incubo della CI (e quindi di non poter mai più tornare come 2 mesi fa quando la mia salute era perfetta, cistiti sporadiche a parte) e anche io come te sono in cura dal dottor Pesce (inizierò la riabilitazione i primi di ottobre) che mi ha diagnosticato la tua stessa patologia! Sono molto giù e sconsolata perchè ogni giorno che passa non noto il minimo miglioramento, però dobbiamo cercare di farci forza a vicenda...grazie alle ragazze del forum anche io sto cercando di essere un pochino più ottimista nonostante il mio carattere (sono una ansiosa e che si butta giù anche per una piccola stupidaggine), lo so è dura ma ce la faremo vedrai...troveremo una cura ai nostri mali...tutto questo sarà soltanto un bruttissimo ricordo che ci lasceremo alle spalle e poi siamo capitate veramente in buone mani col dottore è questo è già tanto!!! Forza xina...in bocca al lupo a te, a me e a tutte le ragazze del forum che stanno soffrendo come noi
...un abbraccio grandissimo
!!!
Visitano il forum: Bing [Bot] e 4 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata