I misteri della scienza
Eccomi finalmente!!!!!!
Copio come nella mia storia personale:
Scusate se non vi ho piú dato notizie ma che vi devo dire: sono stata parecchio male!!!!!
io non so cosa sia successo o come sia possibile, fatto sta che la mattina ho iniziato cellfood e nel pomeriggio ho accusato crampi allo stomaco con diarrea con sensazione di dover andare in bagno continuamente , capogiri e nausea incredibili poi sono sopraggiunti dolori post minzione ( tanto che sto facendo ricorso alil mannosio) , un subbuglio intestinale incredibile!Idem l'indomani mattina.....al che nel pomeriggio ho deciso di interrompere, tra l'altro non riuscivo a comunicare sul forum ( infatti ho scritto all'amministratore)!
Come dice pesce, la terapa non puó essere piú fastidiosa della malattia, Intanto ho deciso di informarlo su questo sperimentazione cosí sento il suo parere.
Ne ho già passate fin troppe....se solo penso a cosa ho dovuto subire nei tre mesi estivi mi viene da piangere, no non sono disposta a nessun altro sacrificio....per cosa poi? , anche perché la cura del dott pesce devo comunque continuare a farla, ormai non posso certo interromperla! Già mi bastano quelli a farmi stare male.
Se solo avessi capito che poteva esserci la possibilità di questi effetti collaterali non avrei mai aderito. Anche perché andare a lavorare con questi fastidi proprio non é possibile!!!!!soprattutto dopo 15 giorni di ferie!
Scusate ma io per ora desidero interrompere, quando mi sarà concesso di poter scrivere nell'apposita sezione informeró Rosanna, eventualmente posso rispedire il tutto...
Scusate spero che possiate comprendere il mio stato d'animo
Grazie mille Rosanna, per la tua attenzione!!!!