Habemus copula! O meglio quasi del tutto copula! Non è positivo che abbia subito pensato di raccontarvelo ma sapeste come mi sento più serena.
Vabbè non è stato il sesso migliore della mia vita perchè diciamo che non ci siamo fatti prendere tanto da un impeto di passione quanto da me che ripetevo "Allora quello è il lubrificante blablabla ma magari non funziona lo stesso blabla io te lo anticipo magari rimane chiuso fuori manco entra" che non è che regali tutto questo erotismo ma è stato comunque molto dolce come atto. Eravamo un po' imbranatini e posso dirvi che mi mancava anche quello? Comunque ho usato la xanagel perchè era quello che avevo in casa, su di me mi sembra vada bene ma dopo a toccare lui era quasi secco °_°' proverò con altri, prima ho fatto i kegel reverse e nel momento dell'entrata pensavo a qualcuna di voi, Laura?

, che diceva di farli ed effettivamente praticamente nessun fastidio, è scivolato dentro che è un piacere. Dopo un pochino però il fastidio da sfregamento, soprattutto quando abbiamo aumentato il ritmo, l'ho sentito. Sicuramente ero contratta/non lubrificata al massimo e mettiamoci che erano anche 4 mesi che non si batteva chiodo quindi. Quindi l'ho fatto concludere all'esterno con la santissima masturbazione =)
Dopo subito bagno caldo, ho pensato fosse carino da fare e aiutasse, e coccolo per ammorbidirmi il più possibile. Adesso avverto un leggere pizzicore al clitoride ma fine, nulla di tragico mi sembra. Aspetto la prossima pipì che sicuramente un pochino brucerà di più ma non ho paura.
Però ecco. Funziono =) Magari non del tutto, magari ci sono ancora tante cose da riparare, da far guarire ma funziono. Lì sotto sono ancora viva e riesco ancora a vivere la mia vita. Riesco a fare del sesso semidecente. Funziono. Non so forse l'ho fatto troppo presto e non garantisco che domani mi rimetterò a trombare come una pazza ma non sapete a livello psicologico quanto mi senta più leggera. Mi sento leggera e viva. E domani sono 26 anni e se rimane un segreto vi dico che questo è il regalo che mi sono fatta e un po' mi commuove, mi voglio un po' più bene oggi.