Ros, anche se è per una correzione, fa sempre piacere trovare un tuo post!..
Ti ringrazio per il consiglio sul mio ragazzo, quindi, che tu sappia, non c'è nessun rimedio naturale che possa aiutarlo, anche nel caso che torni a prendere cortisone?
Rosanna ha scritto:l'urina acida non brucerebbe al suo passaggio.
l'urina non mi brucia al passaggio anzi una volta urinato passa. Il bruciorino fastidioso ce l'ho quando è acida e la sento dentro alla vescica, sembra spingere sull'uretra dall'interno; per quello credevo di avere infiammazione dentro; comunque vabbè adesso dopo il mestruo rifaccio lo stick
Rosanna ha scritto:Sangue e leucociti possono essere di provenienza vaginale... in fase premestruale .
Sono esattamente in questa fase, quindi sicuramente è come dici! e sono due giorni che il bruciore vulvare è tornato (era parecchio che stavo benino), mi danno fastidio pure le mutande, andrei in giro senza; fosse estate pure pure ma così mi prende una polmonite!
Appena passa il ciclo inizio lo yogurt, non l'ho mai fatto! poi vi faccio sapere se mi imbratto.. poi stavo pensando una cosa zozza: metto lo yogurt e poi faccio sex orale con il mio lui, dite che viene un pastrocchio o potrebbe gradire!

Rimanendo in tema l'altra sera abbiamo fatto una sorta di petting e mi ha anche stimolato un po' con il dito (è stato molto delicato) gli ripetevo in continuazione: piano, , delicato,di meno, stai attento (quanta pazienza povero!), ha stimolato solo la vulva all'esterno ma non ho avuto fastidi anzi

, e sono sicura che i bruciori di ieri e oggi dipendano dal pre-ciclo(come ho scritto sopra), vado di xanagel!
Laura69 ha scritto:Certo! Patata spalmata allo Xerem...
Ricetta per soli uomini (ma anche no!)

Laura in questo campo hai una fantasia che quasi mi spaventa!!!
ahahahahaha io che sopra ho pensato di far assaggiare la patata spalmata allo yogurt!!!