Ho letto le ultime novità, sono davvero contenta per te......e con il cellfood?
Sentiamoci
CUPRUM!!!!!!!!!!!!!
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
CUPRUM!!!!!!!!!!!!!
,certo la sento subito riacutizzarsi se mi strapazzo un pò di più anche con le pulizie di casa ma appena mi riposo un attimo mi sento subito più rilassata,inoltre continuo ad usare il Cuprum Heel lo prendo da circa 20 giorni e devo dire che l'impressione è davvero positiva,D-Mannosio 2 al dì ed il Cellfood da 11 giorni e per il momento va abbastanza bene,per i fermenti sono in fase di pausa.
per me è stranissimo,non mi capitava da anni!!! sarà che ero particolarmente rilassata(e questo fa tantissimo),sarà che ne avevo proprio voglia,l'atmosfera giusta ecc...insomma casualità o no sta di fatto che è stato fantastico,ovviamente eravamo rigorosamente protetti,il contatto con lo sperma al momento mi terrorizza per via di un eventuale passaggio di batteri,pare che per il momento dalla vescica me li sia scrollati e voglio starmene un pò tranquillina almeno per ora. 











...devo dire però che non è così raro nell'ultimo mese del terzo trimestre,o sono io a sbagliare la ricerca? 






,ripensavo a cosa ma non ne venivo a capo
.Perchè ho sempre l'impressione di essere un peso per il mondo intero?! mma un giorno riuscirò ad acquistare la sicurezza che avevo...speriamo di sbloccarmi presto!



può capitare,ma è passato anzi oggi sono proprio di buon umore,perchè oltre a star bene ho avuto prova con me stessa che quella sicurezza che pensavo fosse assopita,invece è sempre lì dentro di me e che all'occasione non mi tradisce,anzi è più forte che mai. Grazie per questo gesto Sweet lo apprezzo molto ed arriva al momento giusto....nulla accade per caso! mi mancherete anche voi! grazie a tutte 





Visitano il forum: Bing [Bot] e 12 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata