naty ha scritto:Mi sa che la ricetta è topo secret!!
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
naty ha scritto:Mi sa che la ricetta è topo secret!!

naty ha scritto:Greta ha scritto:Cey scriveresti la tua ricetta per la marmellata di panettone
Mi sa che la ricetta è topo secret!! però io sono curiosa!!
e la trovo bravissima in realtà =)
, voglio convincere Fabri a correre sotto la pioggia in pigiama e rotolarci sull'erba [per adesso sono riuscita a farlo solo da sola con lui che mi aspettava per asciugarmi ma diamoci tempo] potrei riempire un armadio di sogni, forse anche perchè amo le attese.




Ceychan ha scritto: la solita rincoglionita -_- scusa
visto alla fine Greta l'ha fatto lo stesso.Laura69 ha scritto:Però quello di rifare sesso "come si deve"... quello sì, me lo ricordo...








Cioè penso di essere arrivata al mio limite massimo di astinenza. [e so che c'è il sesso orale e il resto ma per me sono preliminari, quando lo pratico anche se arrivo al culmine mi viene da pensare "Sì ok quando si tromba?"!]. Ho un pochino di paura ma vorrei provare, abbiamo tre giorni di relax con la befana e tutto il resto e magari, no eh?




Ceychan ha scritto: "Sì ok quando si tromba?"







anche per gradi!

antonietta57 ha scritto:Benedetta gioventù, io vi adoro
va beh ma io non ci sto dentro ne ho 35..






Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata