da Ceychan » mer dic 28, 2011 11:46 pm
In ritardo buone feste ragazze =) Come le avete passate e soprattutto bypassate?
Venerdì scorso prima di Natale ho fatto la mia prima terapia con Fish. Per fortuna che ero accompagnata da un'amica altrimenti mi sarei persa nei meandri di Bologna. Sul momento dolore relativo e anche nelle ore dopo, diciamo due o tre ore, mi sentivo una figa pazzesca l'assistente aveva detto che non sono nemmeno conciatissima come contrattura e avevo letto di ragazze distrutte alla prima seduta mentre io correvo per prendere l'autobus in scioltezza. Dopo tragedia. 23-24 un dolore ignobile, stavo comoda solo sdraiata ma come potrete intuire la vigilia di natale in un negozio non stai molto sdraiata -_-
Comunque lui è sempre un amore, mi ha insegnato i kegel che sto cercando di fare sperando di riuscire bene [sul momento mi sentivo convinta ora meno, ho paura di aver dimenticato tutto li riguarderò nei vostri link] mi vengono bene da sdraiata in altre posizioni ho più difficoltà anche perchè tendo a spingere con la pancia come succede quando faccio la pipì e che è uno dei mie punti dolenti.
Ho superato degnamente le feste, nonostante mia madre sia sempre odiosa -_- Fish ha detto che ho un rapporto "Contratturale" non me le sono godute come speravo ma so che è successo perchè sto guarendo, fa parte del processo. Oggi sto così così perchè ho un po' di influenza intestinale con febbre, anche a voi la febbre aumenta la neuropatia? Perchè oltre a sentirmi bruciare tutta la pelle ho il clitoride che è tipo impazzito -_- Comunque ho cercato un po' in giro ma alla fine ho evitato le medicine perchè non capivo se il plasil fosse incompatibile con rivotril e laroxyl, mi sono limitata ai fermenti lattici tanto se viene se ne andrà pure, no? =)
E poi a Natale è arrivato un regalo strano. Fabri si è offerto di pagarmi, anticiparmi fino a quando sarò ricca e potrò ridarglieli anche piano piano ma è un prestito a tempo indeterminato ecco molto easy, una parte della scuola di pasticceria dei miei sogni, che costicchia parecchio ed è tipo una delle due migliori d'italia. Il corso è a settembre e mi sono presa del tempo per pensarci perchè un po' di paura c'è, se non fossi abbastanza brava? se fallissi?, ma poi mi dico anche che ho 25 anni se non mi concedo di provare a realizzarmi quando lo faccio? Tra l'altro lavoro come commessa e per carità amo il negozio, lo gestisco quasi solo io, ma non è che sia il lavoro della vita nè come pagamenti e nemmeno come aspirazioni. Insomma so che c'è la crisi e non si sputa su un lavoro, anzi, ma non è uno di questi posti impossibili da ritrovare. Fino a settembre, anzi aprile perchè ci si iscrive in anticipo, c'è tempo ma ammetto che di cuore vorrei solo dire sì. Abbiamo scelto il corso di settembre perchè si spera per allora di essere un po' più in forma visto che sarebbe uno sbatti abbastanza pesante per tre mesi anche come orari. Una mia amica che si è diplomata ora sta facendo dei corsi di pasticceria, non guadagna affatto male. E' che io so quello che voglio nella vita e sono due cose una è cucinare, parlare di cucina, scrivere di cucina e stare in cucina e l'altra è una famiglia fossimo anche solo noi due e i porcellini d'india [e la pasticceria permette anche un'ipotesi di famiglia con prole nel caso si decidesse perchè non è un ristorante]. Voglio lui e quello, ora bisogna capire se sono all'altezza di meritarmelo ma vorrei mettercela tutta.