Fai conto una volta ero al casello, inserisco i soldi e la macchinetta non me li aveva presi e quindi non mi apriva la sbarra; dietro hanno iniziato a suonarmi e io non sapevo come fare, non capivo perchè mi si era bloccata la sbarra, così ad un certo punto mi affaccio dal finestrino e urlo alla macchina che mi stava dietro " la sbarra si è bloccata non è colpa miaaa" allora quel signore è sceso ha dato due pugni alla bocchetta del casello, i soldi sono scesi e io sono passata!.. questo ti fa capire che gli imprevisti capitano e la gente se si altera fa due fatiche, alla fine quel signore che suonava tanto è venuto ad aiutarmi!..
Poi per il resto è come hai detto tu, una questine di abitudine e di necessità!..
E poi il tom tom è una salvezza!.. io a volte non ritrovo nemmeno la strada di casa

Questo ti assicuro che è molto, ma molto più pericoloso e stressante dell'immissione in corsia di sorpasso in autostrada!
Davvero sembra che la strada sia un ring dove dimostrare la propria superiorita', ma che cavolo. Sono stradaccordo con te Rosanna, detesto questi atteggiamenti che oltretutto mettono in pericolo la propria vita e quella degli altri. L'unica soluzione sarebbe dargli in mano una macchina che non va piu' di 50 km/ora.
tvb 

per un po' e poi sono tornata alla mia scrivania... non vedevo l'ora di tornare a casa...
per raccontargli i miglioramenti.
stai facendo progressi veloci !