Rieccomi allora dicevo....ero talmente felice ed incredula a vedere quel risultato che ho iniziato a farmi le paranoie pensando che fino a Settembre c'erano fisse da mesi 100.000 Klebsiella....e mi dicevo...."niente avranno sbagliato,magari è perchè mi sono imbottita di D-Mannosio Forte domenica che lunedì non ce ne era traccia momentanea(lo so che è impossibile ma ero troppo stupefatta mi aspettavo qualunque cosa ma non esito negativo) o magari perchè ho dovuto cambiare laboratorio (quello dove vado di solito era chiuso) e questi avranno parametri diversi e non rilevano cariche basse...non è possibile negativo"!....pensate un pò che scema

ad ogni modo ora torno ad D-Mannosio normale non è necessario a mio parere continuare con il forte,magari posso alternare 3 dosi a 2 durante i giorni compresa quella prima della nanna...che ne dite? o passo a 2 ? più che altro temo di reinfettarmi attraverso le secrezioni vaginali dove ho ancora presenza batterica da stafilococco aureo,per il resto va sempre meglio la contrattura.
Continuerò con il Miphil ed il lactonorm,ma il miphil se non sbaglio è meglio evitare di metterlo nei giorni dell'ovulazione,vero?! per il lactonorm già lo so, devo averlo letto in qualche post,perchè ho fatto una ricerchina ma non ricordo più quale post era per poterlo rileggere ed essere sicura....
comunque questo non è un problema.
baci carissime e ci sentiamo