purtroppo stamattina mi sono svegliata alle 5..la sensazione era delle più brutte: un inizio di cistite..sono andata in bagno e ho preso subito il mannosio..adesso mi sento bene, ma credo purtroppo che il bruciorino che ho sentito, sia dipeso dal fatto che ieri sera ho ripreso, come da prescrizione della ginecologa (di cui ora non mi fido più), la terapia con gli ovuli vindermina clx.. non so nemmeno io bene perchè me li ha segnati, dato che i tamponi fatti erano negativi su tutto, e al momento della visita stavo bene, anche se le settimane prima, proprio in seguito all'antibiotico, avevo una infiammazione, ma poi era passata da sola. all'inizio mi sembrava appunto un inizio di cistite, ma credo che in realtà sia un fastidio a livello vaginale, dato proprio dalla clorexidina. potrebbe essere? io nel dubbio ho già preso lactonorm e sto stesa nel letto
edito: sono andata in bagno a far pipì e ho sentito il classico bruciore
avevo già preso 2 dosi di mannosio e dopo un'ora ho fatto colazione..quindi adesso per 2 ore non posso prenderlo più

non ho parole, l'ultima mi è venuta il 12 agosto e sono di nuovo punto e a capo, nonostante il mannosio. l'altro ieri come sapete ho fatto la cistografia, e ieri ho avuto un rapporto col mio ragazzo (tra l'altro ero tutta indolenzita fino a stamattina

)
l'ho già spedito a consegnare l'urina in laboratorio, cmq stavolta voglio provare con il mannosio
io adotto tutti gli accorgimenti possibili, ma alla fine sono sempre punto e a capo

non so più come fare