buongiorno a tutte
Greta ha scritto:Bentornata e buon anno anche a te!
Per i bruciori di stomaco leggi qui viewtopic.php?f=116&t=1308#p35817
bene ho letto e proprio ieri ho fatto analisi del sangue per vedere se ho anche elicobatter (e dai sintomi sembrerebbe di si, ne soffre anche mia mamma...evviva anche questo
). Sono già pronta per quando avrò i risultati....niente antibiotici!
Stefania 69 ha scritto:Bentornata!
Bene per la situazione, occhio solo a non abbassare la guardia troppo in fretta, ascoltati sempre con molta attenzione.
hai ragione....infatti ieri sera ho preso tisana e D-Mannosio per non perdere l'abitudine
noto che il freddo per me è deletereo. Devo mettere collant body leggins e roba sopra..allora sto bene!
Frens ha scritto:se devi mangiare fuori io mi organizzerei con panino di segale integrale e bresaola con frutto. frittata con zucchine e farro integrale.
io mi organizzo le merende che mi faccio sul lavoro e in genere faccio mezzo frutto e noci o mezzo frutto e un pezzo di grana o 3 fette di salumi magri
grazie frens....con pane integrale e bresaola facevo anche io. Ora che riparto a lavorare ti rubo l'idea delle merende e delle frittate! Devo stressarmi meno e trovare il tempo per fare tutte queste cose per me. Tendenzialmente se devo cucinare lo faccio per il mio fidanzato....la mia alimentazione effettivamente la trascuro un pò e faccio malissimo. Il dottor Pesce mi ha detto di non arrabbiarmi e di stare tranquilla....e quando gli ho parlato della mia ciccietta in aumento mi ha levato 5 gocce di laroxyl e adesso va meglio...mi sento meno gonfia!
sweetlady80 ha scritto:abbassare troppo la guardia con D-Mannosio mi raccomando
no no...ora che rientro nei miei ritmi ritornerà a far parte di me...ormai ho scorte illimitate a casa. Tipo Pina Fantozzi quando si innamora del panettiere.....lo stesso io con D-Mannosio!!!
"Ero un'esteta più che un'atleta, e il mio unico desiderio era di essere un'estatica vagabonda. Alle sedie e ai tavoli preferivo la terra, gli alberi e le caverne, perchè là sentivo di potermi appoggiare alla guancia di Dio"