
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)




Samy, questa abitudine di giustificare sempre l'uomo per i suoi tradimenti accusando le donne tentatrici è il risultato di secoli di maschilismo imperante che ha condizionato anche i cervelli femminili! E' un po' come dare un'attenuante al violentatore sessuale se la donna violentata portava la minigonna! Ce lo vogliamo mettere in testa che se l'uomo violenta è responsabile anche qualora mi piazzassi davanti a lui col tanga (in spiaggia allora dovremmo essere tutte stuprate?)?! Ce lo vogliamo mettere in testa che se ci tradisce non è perchè è stato provocato, ma perchè ha fatto ben capire che era facilmente provocabile? (...Al di là del fatto che se uno tradisce vuol dire che tanta affinità non c'era nella coppia). Vedere nelle donne delle rivali e accusarle pur di giustificare il proprio uomo anche davanti all'evidenza, la vedo un'offesa verso il genere femminile, l'ennesimo condizionamento ad opera del maschio e della chiesa (che giustifica Adamo perchè tentato da Eva; ...ma cretino! Ma tu non ce l'avevi una testa per ragionare e prendere decisioni autonome e responsabili su quella cazzo di mela? Allora ammetti una superiorità mentale femminile se ti sei fatto guidare da lei? Allora che ci fai seduto su quelle poltrone ai vertici del potere nelle aziende, al governo, nelle alte cariche pubbliche, nella chiesa?!).


Rosanna ha scritto:l'ennesimo condizionamento ad opera del maschio e della chiesa (che giustifica Adamo perchè tentato da Eva; ...ma cretino! Ma tu non ce l'avevi una testa per ragionare e prendere decisioni autonome e responsabili su quella cazzo di mela? Allora ammetti una superiorità mentale femminile se ti sei fatto guidare da lei? Allora che ci fai seduto su quelle poltrone ai vertici del potere nelle aziende, al governo, nelle alte cariche pubbliche, nella chiesa?!)


incrociate le dita per me!! 










le infermiere del centro mi an detto che in questa fase non devo prendere
nulla ma se io prendo D-Mannosio quando ho i rapporti penso che non faccia nulla....o no??








Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata