Ho una paura tremenda della gastro e non riesco a farmene una ragione dato che per la cistite e le patologie pelviche ho affrontato esami più invasivi e cmq dolorosi...forse è proprio per qst che non riesco a trovare coraggio...forse non ho ancora superato tutti gli esami fatti...boh!
Con la stipsi va meglio,ma non bene...il mio intestino funziona sempre malino,ma ho imparato a controllare i sintomi con tisane,fibre e fermenti...non tocco più lassativi e mi sono armata di tanta pazienza...qnd proprio non ne vuole sapere faccio un clistere con acqua,malva e camomilla e un pò mi libero.
Diciamo che adesso è più lo stomaco che proprio non mi dà pace per cui mangio pochissimo e allora non è che abbia tanta schifezza da mandare fuori per cui se non vado regolarmente al bagno sarà sicuramente anche perchè la mia alimentazione è veramente scarsa...

Mi dispiace x lo stomaco
però in questi casi è davvero importante fare una gastroscopia. Vedrai ke nn sentirai nulla, ormai nn è + così fastidiosa (come ti ha detto Ros infatti).
). L'effetto nn è stato immediato, ma dopo due mesi ho finalmente ricominciato ad avere un ciclo regolare. Io ho sempre avuto una certa tendenza all'ovaio micropolicistico e da quando lo prendo va decisamente meglio.
Ora ke ci mi ci fai pensare, anke io ai primi cicli con l'assunzione dell'Inofolic avvertivo più dolore, soprattutto durante il ciclo, ma sta andando meglio gradualmente. Secondo me dovresti fare un altro tentativo con una dose al giorno, anke xchè 3 dosi alla settimana mi sembrano davvero poche, e infatti nn ti ha aiutato tantissimo con il ciclo.
Aggiornaci sulla gastro 

.gif)