Ciao Fei!
Fei ha scritto:è da un pò di tempo che volevo scrivervi,ma a volte mi mancava il coraggio e poi non volevo rompere le scatole con i miei fastidi..
Perché ti manca il coraggio? Di cosa hai paura?
Complimenti per il tuo ragazzo: non tutti hanno reagito così.
Devo però suggerirti di studiare di più il forum. Da quelli che scrivi emerge la tua confusione su dei punti che invece sono cruciali, quelli che devi fare tuoi per ottenere la guarigione.
Non è vero che i tuoi sintomi non sono importanti. Rendono la vita più difficile, ti spaventano e ti impediscono di godere a pieno della tua vita. Perciò non usare il forum solo per sfogarti. E uno strumento: fanne tesoro.
Fei ha scritto:dovevo andare spessissimo al bagno, non avevo dolore, ma non ce la facevo a tenere la pipì per più di 20 min, ho ricominciato a prendere 3 dosi,ma tutto ciò è durato per circa due settimane.
Urgenza minzionale e contrattura vanno a braccetto. E infatti dopo due settimane sono arrivati sintomi più importanti.
Fei ha scritto:non so perchè ma di solito quando esco a cena o ad un evento ho spesso bruciorini nell urinare.
Alimentazione, pH delle urine e bruciori uretrali vanno a braccetto pure loro.
Fei ha scritto:defecando ieri ho avuto un episodio molto molto doloroso e in effetti oggi sento la mia uretra un pò acciaccata e lieve torpore al piede...
Anche questo è molto importante. Ho citato i punti salienti.
D-Mannosio non è una polverina magica, è un valido supporto ma se non approfondisci le varie cause dei tuoi sintomi non può aiutarti completamente.
Ahi voglia a metter rhum... nù strunz n'addivventa mai babà!
Forse per qualcuno rimarrà il dilemma ma, per quel che ci riguarda, noi speriamo che sia femmina