niente da fare Sasi, non sta mica bene, nononono.
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
niente da fare Sasi, non sta mica bene, nononono.



)




sperando che l'INCI siano questi 

Sarasa ha scritto:il fatto che non mi ha chiesto cosa era sta contrattura non è stato male







Sarasa ha scritto:Gretina quello dove mi dicevi dei corsi in vendita?







non so che c'entra...
Domenica sera m'è scoppiata in faccia e sul petto la caffettiera... dovrò andare a farmi benedire... 






Visitano il forum: Google [Bot] e 10 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata