
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)


!.. complimenti per le foto!! sono stupende, devo dire che anche tu non sei niente male.. e anche la tua bambina è bellissima!!.. 



, ho troppa paura, stavo pensando di provare sabato, dato che vado a dormire dal mio lui, ma poi domenica è il mio compleanno e ho paura di rovinarmi la giornata.. e poi comunque ho ancora una gran paura in generale..









belle notizie !
naty ha scritto: ho ancora la tendenza a trattenere
naty ha scritto:una dose di D-Mannosio al giorno
naty ha scritto: tisana non tutti i giorni
naty ha scritto: addirittura spingo in fuori per essere sicura di non ritirare.
naty ha scritto:L'unico problema: ancora niente, ho troppa paura, stavo pensando di provare sabato

Rosanna ha scritto:Trattenere la muscolatura contratta? Trattenere a lungo l'urina?
.gif)
Rosanna ha scritto: naty ha scritto: addirittura spingo in fuori per essere sicura di non ritirare.
.gif)


.gif)

non è il massimo ma in quel momento a me non importava nulla.



Frens ha scritto:e se iniziaste sempre a tenere la porta della taverna chiusa a chiave?
Frens ha scritto:una soluzione sarebbe quella di far raggiungere prima l'orgasmo a te
Laura69 ha scritto: nemmeno con la masturbazione raggiungi orgasmo?

naty ha scritto:Faccio questo perché quando faccio poca pipì i fastidi sono maggiori
naty ha scritto:Comunque per il fatto che io non mi eccito la cosa è vera, non mi lubrifico, non ho tutta questa voglia, non raggiungo l’orgasmo vaginale..
naty ha scritto:dite che sono un caso disperato?
naty ha scritto: non raggiungerò più l'orgasmo, dato che non avrà voglia di assaggiare la crema D-Mannosio
Frens ha scritto:una soluzione sarebbe quella di far raggiungere prima l'orgasmo a te...
secondo me non è una buona idea perchè dopo l'orgasmo sparisce l'eccitazione per la donna e questo comporta un minor rilassamento ed una minor congestione di sangue attorno alla vagina (cosa che fa da cuscinetto tra vagina ed uretra). Insomma, una penetrazione post orgasmo (della donna) potrebbe essere dolorosa.naty ha scritto:però questo fatto secondo me (correggetemi se sbaglio) contribuisce ad indebolire la mia flora dato che tengo il getto d'acua per diversi minuti

naty ha scritto:Questa "tecnica" l'ho scoperta casualmente e poi ogni tanto quando ne sentivo la necessità "mi davo una lavata"
naty ha scritto:mi dà fastidio non mi concentro
Rosanna ha scritto: smesso col "piacere idrico"
Rosanna ha scritto:Leggi qui





Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata