Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)





Francy77 ha scritto:mamma mia gia' la trovo brutta adesso chissa' da vecchia
Rosanna ha scritto:Sposiamoci!
Ceychan ha scritto: Fra un po' assumeranno vita propria come al solito e saranno anche più carini.

Laura69 ha scritto:La foto della cozza mi fa morire... è uguale!!!
Francy77 ha scritto:meno male che non ha lo stesso odore ....
Laura69 ha scritto:Hai avuto... esperienze per caso?

Laura69 ha scritto: ce l'avete ancora tutta "radanata" (come si dice da noi in dialetto)















, 17 gocce non le sopporto. Le ho prese ieri e sono stata tutto il giorno sballonzolane, avevo dormito dieci ore quindi nemmeno poco ma mi girava la testa, ciondolavo, avevo poca coscienza di me. Così sono tornata a sedici e mi sento già meglio. Adesso le mantengo fino al 8 dicembre, perchè domani alle 4 del mattina parto per catania
e non voglio stare troppo male quando sono ospite, poi riprovo a salire e se non riesco scrivo a Mr. Fish che mi fermo e parto con il laroxyl [che mi sembra più strong ma pazienza mi FIDO di Fish]. Ho sempre bruciori forti post pipì, meno quando riesco a farla nel bidet o meglio durano meno, e a volte prima ma non più costanti quindi yeeee.
In realtà è un effetto collaterale perchè sono a stecchetto per evitare casini e lo so che c'è tutto il resto e blabla il sesso orale è fichissimo e se non ti piace è perchè non hai mai trovato qualcuno che lo sappia fare e blabla come si dice sempre [e Fabbolino lo sa fare anche se non è il mio genere] ma ho voglia di tutto il resto -_- Resistiamo.



Visitano il forum: Google [Bot] e 16 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata