Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)




ma ogni volta che li ho tagliati con le forbicette non potete capire che dolore quando ricrescono ma proprio male male giuro.. eppure non li taglio dalla radice chissa' perche' qualcuna sa' darmi una risposta??? 


StregaNoite ha scritto::oops:![]()
![]()
Io faccio la ceretta, e la faccio completa dall'estetista ...
La faccio da pochi mesi, prima la pensavo come voi.. Eppure ora mi sento più pulita, forse è una questione psicologica, però anche quando ho il ciclo ho l'impressione che vada meglio...
Fa molto male la prima volta, all'altezza del monte di Venere, ma i peli pubici si sfoltiscono e indeboliscono rapidamente e ogni volta fa meno male.
Il motivo per cui ho iniziato a farla completa è un po' imbarazzante: nonostante abbia solo 30 anni, ho un po' di capelli bianchi (mi sono iniziati a uscire a 13 anni sti disgraziati), e ora iniziavo ad averne qualcuno anche "lì"![]()
L'effetto "sale & pepe" lì noooooo!!!!!! Era troppo!
Allora ho deciso di estirparli![]()
che poi... dopo la ceretta normale, non è che ne restassero molti..!






Poi credo che le infezioni aumenterebbero e so che i peli aiutano proprio ad eliminarle anche durante il rapporto...







.Adesso è inverno e li ho lasciati crescere........che casino che sarà poi con la bella stagione!


Torna a Igiene e Abbigliamento
Visitano il forum: Baidu [Spider] e 1 ospite
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata