Sembra che le cose stiano iniziando a smuoversi un po'.. a furia di fare esercizi sto contraendo sempre più raramente i muscoli durante la minzione e inoltre sono tre giorni consecutivi che riesco a scaricarmi senza difficoltà (anche se perdo ancora un pochino di sangue)!
Beh, forse quest'ultimo fattore è dovuto anche al fatto che nell'ultima settimana mi sono letteralmente ingozzata di verdure

Tuttavia, ho una domanda: anche a voi capita che la pipì "schizzi" un po' ovunque? Nel senso, non scende proprio "dritta", ma va in ogni direzione. La mia si sposta continuamente da destra a sinistra, è odioso perchè sulla turca a scuola non so mai come muovermi per non rischiare di sporcare ovunque!
Comunque, la mia pipì continua ad essere chiarissima e praticamente inodore, sono felicissima

L'unica che sembra essersi stabilita in me è la candida! Nonostante le compresse di Candidep + Lattoferrina in crema + lavaggi con bicarbonato + yogurt e fermenti in vagina, pare non volersene andare!
C'è anche da dire che, chiaramente, durante il ciclo ho evitato di mettere lo yogurt in vagina