Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)






. L'ho messo due volte al giorno e ho aumentato i fermenti per bocca. Oggi niente bruciore, notte tranquilla, finalmente un pò di pace.
Speriamo che duri. Grazie di cuore a tutte, grazie Rosanna.





, prepotente e insopportabile. Io penso di avere una forte disbiosi a seguito di Monuril e Levoxacin. Mai più antibiotici...se non è proprio indispensabile. Non ho perdite, il tampone era negativo quindi non è un'infezione. Mi sono anche accorta che il Lactonorm andava tenuto in frigo
, quindi probabilmente i fermenti inseriti non erano efficaci. Ora li ho riacquistati. Domani torno dal ginecologo, ma sto considerando l'idea di prenotare una visita dal dr. Pesce per gli altri miei problemi. Sono veramente stanca di questo bruciore che mi accompagna come la mia ombra e mi sta togliendo la serenità, le mie lunghe passeggiate quotidiane e le "coccole" con mio marito. Vi aggiornerò domani. Grazie a tutte voi!





senza prendere il Brufen. Ma ho imparato a non cantare vittoria troppo presto.
Grazie davvero.



Caroline ha scritto:Appena trovo chi me li può insegnare, un fisiatra o un kinesiologo...




Sto continuando con il Lactonorm, i miei bruciori sono spariti da 5 giorni. Non sto usando nient'altro, forse era solo una disbiosi per gli antibiotici... comunque faccio un passo alla volta. Se ci saranno cambiamenti una volta che riprenderò l'intimità con mio marito ve lo farò sapere. Grazie ancora per essermi state vicino nei momenti in cui mi sentivo disperata. 

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata