Greta ha scritto:se non l'hai ancora provata ti consiglio la crema Xerem
grazie Greta appena finisco Flugenil ordino Xerem!!.. Flugenil (che avevo già a casa) non mi sembra male i fastidi me li attenua.. comunque dato che tutte parlate bene di xerem sarà il primo che comprerò lo aggiungo al carrello della ditta, che è già strapieno
.gif)
!!
Ros per quanto riguarda il noni, leggendo qui ho visto che può essere controindicato per chi ha la tiroide di hashimoto; in realtà non è che ho capito tanto perchè gli argomenti sono molti e io non è che capisco tanto tutti quei termini tecnici ( mi dispiace crearti problemi se non hai tempo per rispondere non fa nulla
.gif)
).. io ho un ipotiroidismo quindi la mia tiroide non produce gli ormoni che occorrono al mio corpo(per questo prendo Eutirox) e se non ho capito male il noni dovrebbe cointribuire a farne produrre ancora meno giusto? quindi dovrei evitarne l'assunzione o solo limitarla?
Del mio ipotiroidismo me ne sono accorta casualmente perchè avevo dei linfonodi ingrossati e sono andata per un controllo, non avevo particolari disturbi (nonostante i valori alle analisi erano molto sballati); ti dico questo perchè in un post ho visto che tu dicevi che di solito non ci si accorge per caso di avere la tiroide mentre nel mio caso è stato tutto casuale!