oh mamma mi sento male uahahahahahah
No va beh io almeno aspettavo di fare due parole
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

Francy77 ha scritto:poi lui ti mette a suo agio




All'inizio anch'io ero iper pudica, pensate che l'inizio della malattia è coinciso con i miei primi rapporti. Sarà per questo che adesso non ne ho da un anno forse, tutto si spiega...sono rimastar traumatizzata!!!!!
No a parte gli scherzi ormai p diventata routine anche per me, all'inizio andavo spesso con mia madre e pensate che in casa mia non si parlava mai di sesso. Invece con i dottori e lei di fianco io ho dovuto cominciare a dire tutto quello che avevo fatto con il mio ex per spiegare l'origine dei dolori...a forza di farlo mi sono abituata! Il problem è che adesso mi trovo più a mio agio con i dottori che con i ragazzi e questo sì che è grave...ma ho patito tanto di quel male che è rima che mi lasci andare non devo essere innamorata, di più!!!!!
).
Francy77 ha scritto: poi lui ti mette a suo agio
silviasubsonic ha scritto:Il problem è che adesso mi trovo più a mio agio con i dottori che con i ragazzi
pepponcina ha scritto:il dottor Pesce potrebbe farmi lo stessa esame che fa la Spano per diagnosticare il livello di compromissione dei nervi tramite caldo/freddo?

silviasubsonic ha scritto:Invece con i dottori e lei di fianco io ho dovuto cominciare a dire tutto quello che avevo fatto con il mio ex per spiegare l'origine dei dolori...












finalmente!non vedo l'ora di raccontarvi la visita .gif)

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata